Caricamento in corso...
18 luglio 2017

Charlize Theron si confessa: la vita da star non è sempre facile

print-icon
Charlize Theron vita da star

La bellissima Charlize Theron, fisicamente molto provata dalle riprese del suo ultimo film, ha rivelato che la vita da star non sia sempre facile. Secondo l’attrice, oltre all’invasione della vita privata, anche il lavoro sul set a volte può rivelarsi davvero impegnativo.

Charlize Theron è una delle attrici più apprezzate del cinema internazionale: vincitrice già di un Premio Oscar, la sua carriera ha vissuto un’ascesa irresistibile, diventando in poco tempo una delle protagoniste indiscusse di alcune delle pellicole più famose mai girate. Appena terminate le riprese del film “Atomic Blonde”, diretto da David Leitch che arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 agosto, la bellissima attrice ha rivelato di essere molto provata: secondo lei la vita da star non è sempre facile, anzi.

Vita da attrice: secondo Charlize a volte può essere brutale

Sexy protagonista del film “Atomic Blonde”, Charlize ha concluso le riprese del film ed è tornata a casa non priva di acciacchi: per lei due costole incrinate, i legamenti di un ginocchio compromessi e due denti scheggiati, ma per amore del cinema si fa questo ed altro. La splendida diva sudafricana ha dimostrato, nonostante lo sforzo e il dolore fisico, di saper resistere e di trovare la forza per mettersi in gioco ogni volta come se fosse la prima. Secondo lei, la vita da star, soprattutto per un’attrice, non è sempre rose e fiori: più volte, per interpretare al meglio un ruolo, ha dovuto sottoporsi a dieta e sopportare dolori fisici non indifferenti. A 41 anni, Charlize Theron ha confessato di non avere più la tempra della prima gioventù e in quest’ultima occasione ha seriamente temuto per la sua salute: nonostante questi legittimi timori però l’attrice non ha mai voluto abbandonare il suo ruolo e ha portato a termine le riprese in modo impeccabile. Fin dai primi esordi della sua carriera, l’ex fiamma di Sean Penn ha dimostrato di non avere paura di modificare il suo aspetto fisico, anche in peggio, per interpretare un ruolo: è celebre la sua interpretazione nel film “Monster”, dove vinse il Premio Oscar nel 2004 per la sua straordinaria interpretazione. Nonostante possieda il dono della bellezza, Charlize non ha mai avuto alcuna difficoltà a imbruttirsi o plasmarsi per amore del cinema e questa è una delle doti che le è stata maggiormente riconosciuta da registi e colleghi.

Tra privacy e cambiamenti: Charlize Theron e il suo amore per il cinema

L’amore per il cinema è sempre stato il centro di gravità della sua vita: prima modella e poi star di Hollywood, Charlize Theron non ha mai rimpianto di aver scelto questa strada. Nonostante i numerosi tentativi di invadere la sua privacy e i momenti di grande impegno fisico e mentale durante le riprese dei suoi film, l’attrice sudafricana non si è mai lamentata e ha continuato la sua carriera con determinazione, arrivando all’apice del successo. Gli ingredienti che le hanno permesso di poter condurre questo stile di vita, sicuramente molto faticoso, sono stati la passione per il suo lavoro e un grande equilibrio: Charlize infatti, oltra ad essere una diva di Hollywood, è anche una mamma single molto impegnata nella difesa dei diritti civili. Coraggiosa, indipendente e ricca di talento: Charlize Theron ha spiegato al mondo come essere una star possa essere impegnativo e come sia importante credere sempre in ciò che si fa, senza mai scoraggiarsi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky