18 luglio 2017

Paris Hilton condivide un ricordo con Kim Kardashian: è pace?

print-icon
Paris Hilton e Kim Kardashian

La faida tra Paris Hilton e Kim Kardashian va avanti da anni, ma c’era un tempo in cui le due erano inseparabili. A un certo punto, lo strappo: adesso però sembra che le due stiano iniziando a ricucire il loro rapporto.

Chi le segue da tempo sa che tra Paris Hilton e Kim Kardashian non corre buon sangue ormai da qualche anno, ma la bionda ereditiera forse vuole provare a ricucire il rapporto.

Perché Kim e Paris hanno litigato?

Un tempo erano molto amiche e si vedevano spesso insieme, ma da quando una ha spiccato il volo l’altra sembra non averla presa troppo bene: stiamo parlando di Kim Kardashian e Paris Hilton, le due ereditiere che tengono le principali pagine dei giornali di gossip internazionale e che da qualche anno non hanno più un buon rapporto. La voce che gira di più è quella che vuole Paris Hilton gelosa e arrabbiata con Kim Kardashian: il motivo? Secondo l’imprenditrice e musicista, la regina dei reality l’avrebbe sfruttata per diventare famosa e popolare e, una volta ottenuto il suo scopo, l’avrebbe abbandonata relegandola in secondo piano nel mondo dorato dello showbusiness. Non sappiamo bene come siano andate le cose ma negli ultimi anni, pur non avendo mai parlato apertamente della loro rivalità, Kim Kardashian e Paris Hilton si sono inviate diverse frecciatine velenose, e l’ereditiera ha preso palesemente le parti di Taylor Swift durante la lite con Kanye West. Ma adesso le cose forse stanno per cambiare.

Il ricordo di Paris Hilton

Nonostante sembra che sia stata Paris Hilton quella più arrabbiata tra le due, adesso è lei che sembra aver aperto di nuovo a un rapporto con Kim Kardashian. La donna, infatti, ha pubblicato su Twitter le foto di una vecchia vacanza a Ibiza insieme a Kim e Caroline D’Amore fatta nel 2006, e la scritta: “Bei tempi a Ibiza”. Pronta è stata la risposta di Kim Kardashian, che ha dato ragione a Paris dicendo che quello era stato uno dei suoi migliori viaggi: le foto pubblicate dalle due le mostrano felici e sorridenti in spiaggia e ai party. In una foto Paris si chiede “Chissà dove saremo tra dieci anni” e adesso che ne sono passati undici chissà se le piace cosa è successo nel loro rapporto. Le due si sono allontanate e non di poco, e chissà se durante quella vacanza avrebbero mai immaginato che, nel 2017, la loro amicizia sarebbe stata lontana nel tempo.

La pace è vicina?

Sono passati tanti anni da quando si è consumato lo strappo tra Kim Kardashian e Paris Hilton, ma negli ultimi mesi ci sono stati diversi segnali distensivi tra le due. Già la regina dei reality aveva fatto gli auguri di compleanno all’ex amica, pubblicando sui social una foto che la ritraeva con una chioma bionda (ovviamente modificata con Photoshop): un gesto che era sembrato di pace visti i cattivi rapporti esistenti. Adesso Paris Hilton ha pubblicato queste vecchie foto e chissà, magari entrambe stanno rimpiangendo i tempi in cui scorrazzavano in giro per i party di tutto il mondo: che sia arrivato il momento di seppellire l’ascia di guerra e fare pace? Sono in molti a sperarlo, soprattutto perché l’accoppiata Kim – Paris potrebbe essere davvero una cosa dirompente e fonte inesauribile di gossip. Non ci resta che aspettare e vedere se a questi momenti social non ne faccia seguito uno d’incontro reale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky