19 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: primo bacio a New York

print-icon
Chiara e Fedez: primo bacio a New York

Allarmi da ogni parte perché hanno fatto vacanze separate, ma tutto è tranquillo: Chiara Ferragni e Fedez si scambiano il primo bacio a New York, finalmente riuniti dopo le rispettive pause a Santorini e a Dubai. Gli haters ci hanno provato, ma hanno fallito di nuovo.

Anche se sono partiti per due location diverse dopo Barcellona, Chiara Ferragni e Fedez si sono presto ritrovati in terra americana, a New York. Sui social, arriva il primo bacio direttamente dalla Grande Mela e l’atmosfera è subito hot.

Un bacio appena atterrati a New York: Chiara e Fedez di nuovo insieme

Chiara Ferragni e Fedez mettono subito a tacere le malelingue con uno scatto molto sexy condiviso con tutti i loro fan: i due piccioncini sono a New York ed è subito amore con il primo bacio dopo una piccola pausa vacanziera. Dove eravamo rimasti? Facciamo un brevissimo riassunto: durante l’Alta Moda di Parigi, dove la fashion blogger più “in” del momento ha partecipato alle sfilate più esclusive, il rapper milanese ha fatto i suoi bagagli, Supreme ovviamente, e l’ha raggiunta in terra francese. Nel capoluogo parigino i due ragazzi si sono concessi momenti molto hot nella loro suite extra lusso e anche alcuni baci piuttosto aggressive all’aria aperta, con la Tour Eiffel che li vegliava di lontano. Ma questa pausa insieme è durata troppo poco e Fedez viene richiamato all’ordine dai suoi impegni lavorativi, tra tour e X Factor 11. Chiara? In Italia non riesce proprio a stare ferma, anzi, non lo è mai ovunque si trovi, quindi prende la sua cagnolina Matilda e va in Toscana, a rilassarsi un po’ in un’altra location da sogno. Ma è di nuovo tempo di stare con l’adorato fidanzato e i due si incontrano a Barcellona: qui, pareva che i due, armati di granite fragola e cola, avessero prenotato la prossima vacanza insieme. Leggendo le parole di Chiara nel post del bacio sul collo al ristorante spagnolo, i fan avevano preso appunti: la prossima tappa sarebbe stata Santorini. Una volta arrivata sull’isola greca, però, di Fedez non c’è traccia e la Ferragni si è goduta, da sola, un sensualissimo tramonto dalle rosee tinte, con un look che le scopriva totalmente la schiena. In realtà, gli scatti su Instagram ci fanno capire che proprio da sola non è, visto che appaiono anche le altre donne della famiglia: Valentina, Francesca e Marina di Guardo, l’orgogliosissima mamma delle tre splendide ragazze. E Fedez?

Fedez fa vacanze a parte, ma poi arriva a New York

Mentre tutti ci aspettavamo di vedere Fedez steso sulla spiaggia di Santorini a prendere il sole con Chiara, il rapper ci destabilizza e posta alcune immagini da Dubai. Cosa ci faceva in terra araba il rapper? Ancora non è stato chiarito, ma pare che sia atterrato insieme al suo staff: un impegno di lavoro, dunque? Un nuovo video da nababbo? Beh, visto il titolo “Comunisti col Rolex” e il video “Senza pagare” girato in casa di Paris Hilton possiamo aspettarci di tutto dal fidanzato di Chiara che, intanto, è volata a New York. Non passa molto tempo: l’amato rapper del suo cuore la raggiunge ed eccoli nel loro primo bacio a New York, pubblicato su Instagram per condividere il momento hot con tutti i loro fan. E gli haters? Niente da fare, anche questa volta loro hanno perso e ha vinto l’amore tra Chiara e Fedez.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky