Caricamento in corso...
19 luglio 2017

Arriva la conferma: Cristiano Ronaldo aspetta un bimbo da Georgina

print-icon
Arriva la conferma: Cristiano Ronaldo aspetta un bimbo da Georgina

Quello che dapprima era mero gossip, trova oggi conferma: Cristiano Ronaldo aspetta un bambino dalla fidanzata Georgina. A confermare la notizia è il calciatore stesso, già padre di tre figli avuti da madre surrogata

Il campione del Real Madrid lo confessa durante un’intervista: la fidanzata Georgina, da tempo al suo fianco, aspetta il suo primo bambino. Che, per Cristiano Ronaldo, sarebbe il quarto figlio. Dopo Cristiano Ronaldo Junior – nato il 17 giugno 2010 –, qualche settimana fa il campione ha dato il benvenuto ai gemelli Eva e Mateo. Che, come il fratello maggiore, sono nati da madre surrogata.

Quattro figli per Cristiano

Intervistato dal quotidiano El Mundo durante la sua vacanza a Ibiza, alla domanda se fosse felice per il bambino in arrivo, Cristiano Ronaldo ha risposto di esserlo. E molto. Arriva così, direttamente dalla bocca della star del Real Madrid, la conferma: la fidanzata Georgina aspetta un bambino. Una notizia, questa, che già da tempo circolava. Fin da quando, seduto sul divano di casa, il calciatore accarezzava la pancia della sua compagna. Documentando il tutto su Instagram. Per la coppia, questo, sarebbe il primo figlio. Ma non per Cristiano Ronaldo, già papà di tre bimbi avuti da madre surrogata. Dopo il primogenito, nato nel 2010, lo scorso 8 giugno il giocatore più famoso del mondo ha infatti dato il benvenuto ai gemelli Eva e Mateo. E, proprio commentando quella nuova paternità, ha dichiarato: «Sono molto belli e sereni. Se gli cambio il pannolino? Ci provo, ma non ci riesco molto bene». In realtà, circa la loro nascita, Cristiano Ronaldo – che in passato è stato legato a Irina Shayk - non ha mai rivelato i dettagli. Così come aveva fatto con il suo primogenito. «La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata, ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando mio figlio sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento» aveva dichiarato in un’intervista poco dopo il suo arrivo. Di Eva e Mateo, si sa solo che sono nati negli Stati Uniti. E che, la loro fotografia con il fratello maggiore, è davvero dolcissima.

Le vacanze a Ibiza

Con Georgina e con i tre figli – ma anche con l’inseparabile mamma Maria Dolores – Cristiano Ronaldo è sbarcato sull’isola di Ibiza. Insieme a loro, tantissimi amici, parenti (le sorelle Elma e Katia e il fratello Hugo con le loro famiglie) e collaboratori del calciatore superstar. Per tutti loro, il giocatore non ha badato a spese: gite a bordo dello yacht “Aya Londra”, giornate nella sua maxi villa. Giorni spensierati, “macchiati” però da un arrivo a sorpresa: mentre Ronaldo e la fidanzata Georgina pranzavano a terra, sulla barca – ormeggiata nel porto di Formentera - è arrivata la finanza. Un vero e proprio blitz per lo sportivo, già accusato di evasione fiscale per 14,7 milioni di euro nel periodo 2011 – 2013. Lo spiacevole inconveniente, tuttavia, non gli ha tolto il sorriso. Col suo maxi patrimonio, con le sue gioie calcistiche e – soprattutto – con quella famiglia che ora crescerà ancora, di motivi per essere felice Ronaldo ne ha a bizzeffe…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky