Caricamento in corso...
19 luglio 2017

Tiziano Ferro con un uomo misterioso: è amore a Taormina?

print-icon
Tiziano Ferro con un uomo misterioso: è amore a Taormina?

Che avesse voglia di innamorarsi (e di diventare papà), Tiziano Ferro non l’ha mai nascosto. Oggi, ecco spuntare le immagini del cantante in vacanza a Taormina. Con lui, un uomo misterioso con cui mostra grande complicità: che abbia trovato l’amore?

In questi giorni, Tiziano Ferro si sta godendo a Taormina qualche giorno di relax, dopo aver concluso a Firenze il suo tour. Ma, in Sicilia, il cantate di Latina non è arrivato da solo. In sua compagnia c’è un uomo di cui nulla si conosce. Secondo il gossip, si tratterebbe del fidanzato americano di cui da tempo si vocifera.

Complicità a Taormina

Sorridenti nei loro vestiti casual, Tiziano Ferro e il suo misterioso compagno si aggirano per le vie di Taormina mostrando grande complicità. E sorrisi radiosi. Paparazzati dal settimanale Gente, i due hanno subito fatto gridare al gossip: che sia quel ragazzo, il fidanzato americano di cui da tempo si vocifera? Di certo, c’è solo l’affiatamento tra i due. Che nelle foto è evidente. Pare inoltre che, la coppia, abbia diviso la stessa stanza all’interno dell’hotel (l’NH Collection Taormina), come testimonierebbero gli scatti che li vedono entrambi sul balcone. Un hotel romantico, affacciato sui Giardini Naxos e sul Teatro Greco. Sulla terrazza dell’albergo, Tiziano Ferro e l’”amico” hanno anche cenato, per poi lasciarsi andare a tenere (ma innocenti) effusioni una volta che gli altri tavoli si sono svuotati: il cantante lo abbraccia, appoggia la testa sulla sua spalla. E l’affetto è evidente. Tra granite, selfie e passeggiate, i due sono apparsi come una qualsiasi coppia di fidanzati. Anche se, da Tiziano, non è arrivato nessun commento. E nessuna spiegazione su chi, quell’uomo, fosse. Del resto, il celebre cantante ha fatto della riservatezza un mantra, tanto da aver confermato di essere gay solamente qualche anno. Prima di trasferirsi a Los Angeles dove vive nel totale anonimato (una scelta simile a quella della sua collega e amica Gianna Nannini, che ha scelto Londra per vivere la sua vita in libertà). Della sua nuova vita americana, ha dichiarato: «Los Angeles l'ho attraversata per anni senza capirla mai, poi ho cominciato a vivere una mia quotidianità nella Valley, tra meraviglia e baratri d'alienazione». E sembra che, proprio nella città californiana, il cantante abbia anche trovato l’amore…

Voglia di famiglia

«Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà, ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni», dichiarava Tiziano Ferro lo scorso aprile. Confermando quanto, l’anno prima, aveva confessato a Vanity Fair. «Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo», aveva detto il cantante (oggi trentasettenne). Confessando di essersi fidanzato subito dopo aver fatto outing. E di aver scritto, il giorno della rottura, la canzone “Solo” è solo una parola.  A quei tempi, però, Tiziano escludeva la possibilità di fidanzarsi con un americano. «Non ne ho mai frequentato uno. C’è questa perfezione fisica che un pochino mi spaventa: le pance piatte, i denti bianchissimi, il botox. Io forse cerco qualcosa di più normale, sia fuori che dentro», diceva. Che, ora, abbia cambiato idea? Del resto, di trovare un compagno con cui costruire una famiglia, Tiziano Ferro ne ha voglia da anni. «Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno», confessava sulle pagine del settimanale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky