20 luglio 2017

Buffon e D’Amico: all’Isola del Giglio, la passione è alle stelle

print-icon
Buffon e D’Amico: all’Isola del Giglio, la passione è alle stelle

Nelle acque toscane dell’Isola del Giglio, il portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon si lascia andare alla passione con la compagna Ilaria D’Amico. Tra baci ed effusioni, le immagini sono davvero bollenti!

È evidente che, tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, l’intesa (soprattutto quella fisica) sia alle stelle. Il calciatore e la giornalista, in questi giorni, si trovano in vacanza all’Isola del Giglio. E, sebbene al largo, non sono riusciti a sottrarsi agli occhi dei paparazzi. Che hanno catturato le loro effusioni bollenti.

La barca si fa hot

Ilaria D’Amico sfoggia un bikini blu petrolio. E mette così in risalto il suo corpo statuario e perfetto. Gigi Buffon sceglie invece un boxer bianco e nero (quasi a voler richiamare i colori della squadra in cui milita). Si mostrano così, belli e super affiatati, la conduttrice tv e il portiere della Juventus e della Nazionale. In barca, al largo dell’Isola del Giglio, i due sono stati sorpresi intenti a scambiarsi effusioni… davvero hot! Dai baci sulle labbra a quelli in posti proibiti, l’intimità di Buffon e della D’Amico è stata catturata da occhi indiscreti. E ha fatto quasi urlare allo scandalo. Del resto, le immagini – pubblicate sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini – parlano chiaro: tra i due c’è una passione enorme. E, che si piacciano, è evidente. L’ex marito di Alena Seredova – mamma dei suoi due figli Louis Thomas (quasi 10 anni) e David Lee (quasi 8) – da Ilaria ha avuto un terzo figlio, Leopoldo Mattia, nato il 6 gennaio del 2016. Ma, il diventare genitori, non ha cambiato il loro essere una coppia. Dopo essersi ritagliati giorni di vacanza in famiglia (allargata), i due hanno infatti scelto le acque toscane per regalarsi qualche attimo da fidanzatini. Come fossero in luna di miele. Nuotate al mare, tuffi dalla barca e, soprattutto, coccole hot: fotografie, quelle “rubate” dalle macchine dei paparazzi, che hanno fatto il giro del web. E che hanno scatenato ironie, risate… e persino un po’ di invidia! Qualche giorno prima, Ilaria e Gigi erano stati visti – in atteggiamenti molto meno intimi! – nei locali dell’isola toscana. A cena nel ristorante Da Meino, e poi a spasso per le viuzze del Giglio. Con i fan in delirio che, per uno scatto col numero 1 della nazionale italiana, hanno fatto a gara. E così, dopo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la Toscana è terra di passione anche per la ben più rodata coppia D’Amico – Buffon…

Pettegolezzi di famiglia

Alena Seredova, Gigi Buffon, l’ha tradita proprio con Ilaria D’Amico. Da quel momento, i due sono sempre apparsi inseparabili, uniti da un amore solido che, da subito, si allontanò dalle voci di un flirt passeggero per raggiungere quelle di un’unione seria. Con buona pace della showgirl e attrice originaria della Repubblica Ceca, oggi legata ad Alessandro Nasi. Sembra però che, l’attuale compagna del portierone e la sua ex, non si possano proprio vedere. O, almeno, così vorrebbe il gossip. Secondo i ben informati, Alena Seredova avrebbe messo tra le sue mete off-limits Forte dei Marmi, località toscana in cui Buffon e la D’Amico hanno casa (solo qualche giorno fa, la conduttrice tv è stata vista in spiaggia col figlioletto avuto da Gigi). Preferendo ben altri lidi per le sue vacanze. Paparazzata a Capri con i suoi bambini, la showgirl è apparsa nelle vesti di mamma single: con lei, non c’era Alessandro Nasi. Tuttavia, pare che – tra i due – le cose procedano a gonfie vele. Tanto che, Alena (che, con il manager, divide casa a Torino), sarebbe adorata dalla famiglia Agnelli e soprattutto da Lavinia, moglie di John Elkann. Che, per la Seredova, quella con Nasi sia la volta buona? E che riesca laddove, con Buffon, non è mai riuscita? Il portiere, infatti, per sua stessa ammissione di sposarla non è mai stato troppo convinto. E lei pensa di meritarsi un matrimonio vero…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky