Caricamento in corso...
20 luglio 2017

Jennifer Garner: nel suo cuore c’è Chris Pine?

print-icon
Jennifer Garner: nel suo cuore c’è Chris Pine?

Ben Affleck, l’ex marito, non ha ormai più timore a farsi vedere in pubblico con la nuova fidanzata. Ma, secondo il gossip, anche Jennifer Garner avrebbe di nuovo il cuore impegnato. E il fortunato sembrerebbe essere Chris Pine

Nei giorni scorsi, ad uscire allo scoperto (o meglio, ad essere stato beccato) con la sua nuova fiamma è stato l’ex marito Ben Affleck. Oggi, il gossip, vorrebbe Jennifer Garner di nuovo impegnata. E, secondo i ben informati, a rubare il suo cuore sarebbe stato il quasi trentasettenne attore Chris Pine.

L’alba di un amore

A dirlo, è la stampa. O, meglio, una fonte anonima intercettata da OK! Magazine. «Chris Pine e Jennifer Garner si stanno frequentando. Si vedono ogni volta che i rispettivi impegni lo permettono, e l’attrazione che provano l’una verso l’altro cresce ogni giorno di più», ha rivelato. Pare quindi che, in quel di Hollywood, sia nata una nuova coppia. Peraltro splendida. Occhi azzurri come il ghiaccio e corpo da modello, Chris Pine ha conosciuto Jennifer Garner durante un evento di beneficenza nel 2011. In quell’occasione, i due parlarono molto. E Chris fu colpito dal quel “sense of humor” che, l’attrice, mostrò di avere in comune con lui. Tuttavia, a quel tempo, Jennifer era sposata con Ben. E, quella piacevole chiacchierata, non ebbe di conseguenza alcun seguito. Ma poi, nel 2015, il matrimonio tra la Garner e Ben Affleck si ruppe. Jennifer tornò single e un amico comune, con cui Chris Pine recitò nella commedia “This Means War”, fece incontrare nuovamente i due. Pare che, il primo appuntamento, lo abbiano trascorso alla Sunset Tower di Los Angeles lo scorso maggio. «Lei era un pochino nervosa, ma Chris ha tenuto un atteggiamento leggero e spensierato, e le ha fatto trascorrere una meravigliosa serata», ha detto la fonte. Da quel momento in poi, pare che i due si vedano ogni volta che è loro possibile, organizzando cene romantiche, passeggiate pomeridiane e incontri “segreti” nella casa che Pine ha a Los Angeles. «Chris, per Jen, è come una boccata d’aria fresca. È giovane, dinamico, la fa sentire nuovamente sexy. Ed è eccitato nel frequentare una donna più grande di lui. È la prima volta da anni che si sente intimamente ed emotivamente coinvolto da qualcuno». E così, mentre Ben Affleck vive la sua storia con Lindsay Shookus, pare che – anche per Jennifer Garner – sia arrivato (di nuovo) l’amore. Tuttavia, un’amica dell’attrice ha rivelato a OK! Magazine come Jen – quella relazione – non la stia prendendo troppo sul serio: «si sta divertendo. È passato così tanto tempo da quando frequentava un uomo che non fosse Ben, ed è molto emozionata». Sembra inoltre che Jen abbia rassicurato Ben, assicurandogli di non aver intenzione di presentare la sua nuova fiamma ai loro figli; e che gli abbia chiesto di fare lo stesso. Almeno per il momento.

Chi è Chris Pine

Nato il 26 agosto 1980 a Los Angeles, Chris Pine (all’anagrafe Christopher Whitelow Pine) è un attore divenuto famoso nel 2004, per aver preso parte alla commedia “Principe Azzurro cercasi” con Anne Hathaway. Dopo aver recitato in “Baciati dalla sfortuna” con Lindsay Lohan e in vari altri film, nel 2009 viene scelto per il ruolo di James T. Tirk in Star Trek. Ed è proprio questo, il ruolo per cui – in tutto il mondo – è oggi conosciuto. Sul lato “vita privata”, solo qualche mese fa Chris Pine era dato per fidanzato con Sofia Boutella, sua collega di set. Che ora sia davvero arrivata Jennifer, a rubargli il cuore?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky