21 luglio 2017

Belen ancora innamorata di De Martino. A dirlo è la Ventura

print-icon
Belen ancora innamorata di De Martino. A dirlo è la Ventura

Le dichiarazioni di Simona Ventura hanno del clamoroso. Secondo la conduttrice tv, Belen Rodriguez sarebbe ancora innamorata dell’ex marito Stefano De Martino. Anche se, nella vita della showgirl argentina, c’è da tempo il pilota di MotoGP Andrea Iannone

Con Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Simona Ventura ha lavorato in occasione del programma “Selfie – le cose cambiano”. E, secondo la conduttrice, l’amore tra i due non sarebbe mai finito per davvero. Neppure ora, che Belen si dice innamoratissima di Andrea Iannone. E che De Martino si gode la sua vita da papà. Mettendo al centro della sua vita il piccolo Santiago.

Feeling ritrovato

«Credo che Belen sia ancora innamorata di Stefano De Martino. Tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino…». A parlare è Simona Ventura che, durante un’intervista, ha espresso la sua opinione su quello che è un (ex) matrimonio ormai da tempo sulla bocca di tutti. Del resto, tra litigi e riavvicinamenti, nuove fiamme e giorni insieme per far felice il figlioletto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al gossip, forniscono da sempre molta materia su cui lavorare. E tra loro, almeno secondo la bionda conduttrice tv, ci sarebbe ancora del sentimento. Per lo meno da parte dell’argentina. A questa conclusione, la Ventura ci è arrivata osservando i due lavorare nel dietro le quinte di “Selfie – le cose cambiano”, programma tv in cui la Rodriguez faceva l’inviata e De Martino il mentore. Sembra che, tra i due, l’intesa fosse davvero alta. E le voci di un sentimento riaffiorato, durante le riprese, circolavano nei corridoi degli studi televisivi. Peraltro, anche durante la messa in onda il feeling tra loro era evidente. Tra punzecchiature, battutine e grandi sorrisi, Stefano e Belen hanno dimostrato di essersi lasciati alle spalle tutto l’astio seguito alla fine del loro matrimonio. E di aver ritrovato una complicità che, i loro fan, li fa ben sperare. Tuttavia, dai due, non è mai arrivato nessun commento in merito alla natura che, oggi, il loro rapporto ha. Ufficialmente, il ballerino è single. Mentre la showgirl continua la sua storia con il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Solo una settimana fa, per smentire le voci di una crisi tra di loro, il ventottenne abruzzese ha pubblicato su Instagram una foto in cui la fidanzata gli accarezza i capelli. Scrivendo: “fra tante nuvole, tu sei il mio sole”. 

Tutti insieme a Ibiza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il loro feeling, non l’hanno mostrato solamente in tv. I due, infatti, hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme per il bene del piccolo Santiago, il figlio nato quattro anni fa dalla loro unione. Sull’isola di Ibiza, paparazzati dal settimanale Chi, i due hanno dimostrato che – tra loro – la complicità è (tornata) forte. Con buona pace di Andrea Iannone che, anche lui presente, la bella Belen la osservava dall’alto, dal balcone della loro stanza. Passato a trovare l’ex moglie nella sua residenza, il ballerino – in quegli scatti – appare molto sorridente. Come anche la showgirl. Tra sguardi d’intesa, sorrisi e abbracci, l’ex coppia è apparsa ancora molto affiatata. Anche se, solo qualche giorno prima, paparazzati per le strade di Milano, i sorrisi di De Martino e della Rodrigueza erano riservati solo al figlio. E, lontano da lui, i due sembravano quasi infastiditi da quella vicinanza forzata. Che ora qualcosa sia cambiato?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky