21 luglio 2017

Game of Thrones: Kit Harington e Sophie Turner sono solo amici?

print-icon
Game of Thrones: Kit Harington e Sophie Turner sono solo amici?

Sul set di Game of Thrones, Jon Snow, alias Kit Harington, e Sansa Stark, ovvero Sophie Turner, sono fratello e sorella e insieme governano il Nord. Ma nella vita reale, sono soltanto amici o qualcosa di più? Ecco che cosa ha raccontato la signora di Grande Inverno.

Il set del Trono di Spade li ha fatti incontrare una decina di anni fa: Kit Harington e Sophie Turner, ormai, si conoscono praticamente da una vita. Ma sono solo amici, oppure tra i due è sbocciato un sentimento diverso e più intenso della semplice amicizia? Ecco alcuni momenti intimi, condivisi nel loro hotel durante un periodo di riprese e rivelati proprio dalla Turner.

Kit Harington e Sophie Turner: cosa c’è tra loro due?

Kit Harington è il bellissimo attore britannico che interpreta uno dei personaggi chiave del Trono di Spade, Jon Snow, il “bastardo” di casa Stark che, zitto zitto, si è conquistato un posto d’onore al comando del Nord. Sophie Turner, aka Sansa Stark, ha iniziato in maniera piuttosto odiosa la sua storia nella saga di George Martin ma, stagione dopo stagione, non solo è diventata una donna bellissima e affascinante – anche nella realtà, ovviamente – ma ha conquistato episodio dopo episodio tutti i fan della serie, che ora vedono in lei una delle papabili per il comando dei Sette Regni. Certo, dovrà vedersela con diverse aspiranti al trono, per esempio la sexy Emilia Clarke, la biondissima Daenerys Targaryen per cui milioni di fan fanno il tifo, oppure la perfida Lena Headey, l’attuale Regina Cersei che almeno per ora domina il mondo dalla capitale. Forse Sansa si litigherà di meno il trono con Arya, la frizzante Maisie Williams che, proprio nella prima puntata della settima stagione, è riuscita a realizzare il suo sogno: incontrare Ed Sheeran dal vivo! Le due giovanissime ragazze nella vita non sono sorelle ma sono diventate grandi amiche nel corso degli anni, proprio ciò che è successo tra Sophie e Kit. “Mi sembra di far parte della famiglia più grande del mondo” ha detto la Turner, riferendosi ai suoi compagni di vita. La promettente Sansa Stark, in effetti, aveva soltanto 12 anni quando ha fatto il primo provino per il Trono di Spade: una ragazzina che stava per affrontare nello stesso tempo l’adolescenza e una popolarità fuori dal comune. “Il loro supporto, per me, è stato fondamentale”: ma di che tipo di “aiuto” stiamo parlando esattamente? Pare che Kit e Sophie abbiano condiviso momenti intimi e molto importanti proprio in uno degli hotel della produzione: che cosa sarà successo tra loro?

Tanto amore nel cast di Game Of Thrones

Calmate i bollenti spiriti: tra Kit Harington e Sophie Turner non è scoppiato l’amore. Certo, il bellissimo Jon Snow, in effetti, ha trovato la sua compagna di vita proprio all’interno del cast della saga: Ygritte, o meglio Rose Leslie, è la focosa rossa che ha fatto perdere la testa sia al re del Nord che all’attore britannico e ora stanno insieme. E con Sophie? L’attrice 21enne, che ha 10 anni in meno di Kit, racconta di un momento molto intimo e toccante tra i due, segno di una fortissima amicizia o, forse, di qualcosa di più. “Abbiamo pianto insieme, Kit ed io” ha dichiarato Sophie “il mio legame più forte con lui l’ho sentito in una delle nostre camere d’albergo, quando ci chiedevamo l’un l’altra ‘Stai bene? Come vanno le cose?’. E questo, per me, è stato fondamentale”. Se non li conoscessimo bene, diremmo che questi due sono proprio come fratello e sorella. Anche nella realtà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky