21 luglio 2017

Kate Hudson incinta: chi è il padre del bebè?

print-icon
Kate Hudson incinta: chi è il padre del bebè?

È una rivelazione inaspettata, quella fatta dalla stampa americana: Kate Hudson sarebbe incinta del suo terzo figlio. Un figlio che verrebbe dopo Ryder, avuto con Chris Robinson, e dopo Bingham Hawn, il cui papà è Matthew Bellamy

Già mamma di due bambini – avuti da due uomini diversi -, secondo il gossip l’attrice americana Kate Hudson sarebbe nuovamente in dolce attesa. Ma, alla domanda su chi sarebbe il padre del suo terzo figlio, neppure il gossip ha saputo dare una risposta. Ciò che è certo, è che – negli ultimi mesi – la trentottenne ha frequentato Brad Pitt e Danny Fujikawa.

Brad o Danny?

A rivelarlo è il magazine americano Star: Kate Hudson sarebbe incinta di quattro mesi. Dopo Ryder Robinson (nato il 7 gennaio 2004 dall’unione col contante dei Black Crowes Chris Robinson) e dopo Bingham Hawn Bellamy (nato il 9 luglio 2011 dalla relazione col frontman dei Muse Matthew Bellamy), l’attrice figlia di Goldie Hawn sarebbe quindi pronta a diventare madre per la terza volta. «Sono sicuro che, per Kate, la notizia sia stata un vero shock», ha rivelato una fonte anonima alla rivista. «Danny (Fujikawa) potrebbe pensare che il figlio sia suo, ma la verità è che non è passato molto tempo tra quando l’attrice ha smesso di frequentare Brad Pitt e ha cominciato a uscire con lui. Il padre potrebbe essere ognuno dei due». Lo scorso novembre, infatti, il nome di Kate Hudson era stato associato a quello di Brad Pitt, fresco di divorzio da Angelina Jolie. Poi, a marzo, l’attrice uscì allo scoperto con Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief con cui calcò il red carpet di Snatched. Sempre secondo la fonte, Brad Pitt avrebbe chiesto di fare un test del DNA. E che, fino a quando il risultato non sarà rivelato, l’attrice vorrebbe tenere il suo fidanzato all’oscuro di tutto per proteggerlo. Tuttavia, per ora, sono solamente voci. E, dalla diretta interessata, nulla è trapelato.

Le parole di Oliver Hudson

Ufficialmente, Kate Hudson è fidanzata con Danny Fujikawa. I due sono stati visti insieme per la prima volta lo scorso marzo, sorpresi a baciarsi in un ristorante di Los Angeles. Ex chitarrista dei Chief, nel 2013 Danny ha fondato un’etichetta indipendente – la Lightwave Records – con Chris Acosta dei The Delta Mirror. Lo scorso maggio, il nuovo fidanzato Kate Hudson l’ha portato sul red carpet del film Snatched, in cui recita mamma Goldie Hawn. In un video pubblicato sui social, poco prima del loro debutto ufficiale, il musicista si complimentava con la compagna. «Baby, sei così bella!» diceva. E in effetti Kate, che solo qualche tempo prima aveva dichiarato «Vorrei un ragazzo divertente che mi possa rendere felice, ma anche qualcuno hot», al fianco di Fujikawa è davvero raggiante. Lo confermano anche i suoi amici, che ha trovato un ragazzo talentuoso e cosmopolita proprio come lei. Poco prima di uscire con Danny, secondo la stampa Kate avrebbe frequentato Brad Pitt. Si parlò addirittura di una convivenza, sui cui il fratello dell’attrice fece dell’ironia. «Sì, è stato un inferno! È disordinato come una mer*a, beve dal cartone e lascia la porta aperta mentre sta facendo la cacca… E tutto questo a casa mia! Mi chiama “fratello” e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino "zio B" e ha perso la mia bambina più piccola sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni. Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora indossa tutto il giorno leggere sottovesti che di solito usa per dormire, aggirandosi per casa. Mio padre continua a dire: “Va bene, è Brad Pitt!”. Invece non va bene. Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Lo caccerò». Come a dire, che la storia di sua sorella con Brad fosse una bugia colossale. L’ipotetico terzo figlio di Kate, a questo punto, parrebbe proprio avere Danny come papà…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky