Caricamento in corso...
25 luglio 2017

Jennifer Lopez compie 48 anni: per festeggiare va in palestra!

print-icon
Jennifer Lopez compie 48 anni, festa di compleanno

Compiere 48 anni non è una scusa valida per sospendere il proprio piano di allenamento e di fitness. L’infaticabile Jennifer Lopez non si ferma mai, ed è proprio questo che l’ha resa, negli anni, la nostra latina preferita.

Dopo il grande successo del suo nuovo singolo, “Ni Tu Ni Yo, in testa a tutte le classifiche insieme a Despacito, Jennifer Lopez trascorre il giorno del suo 48esimo compleanno con l’inseparabile beau Alex Rodriguez. L’attività romantica di compleanno? Una lezione di Bikram Yoga a Miami, in Florida.

Compleanno in palestra per Jennifer Lopez

Dopo le aspre critiche ricevute da uno stuolo d body-shamers, che prima l’avrebbero accusata di essere troppo vecchia per certe coreografie – e averle attribuito un colpo della strega inesistente -, J. Lo era di recente entrata nel mirino dei troll per colpa di una macchia sullo specchio che avrebbe fatto sembrare i suoi addominali scolpiti come un’opera di Photoshop. Ma lei non ci sta: Jennifer Lopez, sangue latino, non accetta le critiche, specialmente quando sono così ingiuste. “Peccato non esista un Photoshop per gli Haters,” aveva scritto nei commenti della sua foto su Instagram, e su questa lunghezza d’onda dimostra di essere sempre sul pezzo regalandosi un compleanno… in palestra.

Con il fedele e prestante Alex Rodriguez al fianco, i due si sono goduti qualche ora di fitness tra un festeggiamento e l’altro. Dopo una romantica cenetta domenicale al Prime 112 Restaurant e una festicciola tra amici e famiglia, non c’è niente di meglio che una seduta di workout insieme. O così ci pare di capire dalle abitudini salutiste della coppia, che ogni giorno che passa diventa sempre più affiatata.

La “festicciola” di J. Lo

Tutto l’opposto di Selena Gomez: per Jennifer Lopez non c’è niente di meglio di una torta dorata e glitterata a sei piani piena di roselline e decorazioni elaboratissime. Questo faraonico dolcetto è stato il protagonista del “piccolo party” di Jennifer Lopez, assieme al suo minidress nero trasparente tutto da ammirare. Insomma: dopo il sexy gioco di vedo-non-vedo nel nuovo video, la latina ci ha preso gusto, e approfitta del suo 48esimo compleanno per sfoggiare un corpo ora più che mai pronto a suscitare l’invidia delle altre VIP.  

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: ogni giorno più vicini al paradiso

I due piccioncini hanno cominciato a frequentarsi questo febbraio: tra J. Lo e Alex è stata subito attrazione fatale. Sembra che la loro relazione stia diventando più seria ogni giorno che passa, e a dimostrarlo ci sarebbero alcune indiscrezioni trapelate dalle uscite pubbliche con alcuni amici. Pare infatti che Jennifer Lopez abbia cominciato ad interessarsi di sport, e sia diventata capace di sostenere una conversazione con i massimi esperti del settore, grandi amici del suo compagno. Se non è amore questo! La fonte anonima ha dichiarato che i due sono davvero felici insieme: “Jennifer è su un altro livello rispetto a tutte le precedenti fidanzate di Alex Rodriguez. Arriva a cena e ci sono altre venti persone, tra cui molte celebrità dello sport e grandi businessman di settore, e semplicemente si siede al tavolo e inizia a discutere di baseball come se niente fosse. Lo adora”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky