25 luglio 2017

Miley Cyrus: il suo bacio appassionato col campione Olimpico

print-icon
Miley Cyrus e il campione olimpico Gus Kenworthy

Mentre Miley Cyrus si incammina lungo il viale della vita sana e ed equilibrata, i dettagli del suo passato turbolento emergono, impietosi, e popolano le pagine delle riviste di gossip. Di recente, è venuto a galla un peccaminoso bacio tra lei e un campione Olimpico.

Nel passato di Miley Cyrus ci sono baci bollenti con uomini misteriosi! Di recente, l’ex icona Disney ha giurato di essersi ripulita ed è tornata con il suo fidanzato storico, il bello e impossibile Liam Hemsworth, Gale di Hunger Games. Tuttavia, del suo torbido passato di eccessi ci sono ancora molte cose di cui si potrebbe parlare. L’ultima è venuta a galla pochi giorni fa, nel corso di un podcast dello sciatore Gus Kenworthy.

La stellina del country e lo sciatore

Che cos’hanno in comune una stella della musica country, che di recente ha rilasciato il suo singolo Malibu, e lo sciatore olimpico Gus Kenworthy? La risposta è semplice e golosissima: un bacio appassionato capace di trascendere tutte le preferenze sessuali. Avete capito bene: Gus Kenworthy, sciatore, è dichiaratamente gay, ma non per questo rifiuta di ammettere il fatidico bacio con Miley. Gus, 25 anni e origini americane, avrebbe raccontato di questa esperienza a luci rosse nel corso di un’intervista per il podcast di Allegedly. “Certo, non abbiamo mai dormito insieme, però ci siamo baciati! Sì, lo abbiamo fatto, ed è stato grandioso,” ha spiegato con una nota di orgoglio.

Il dove e il quando di questo bacio bollente

L’incontro “amoroso” avrebbe avuto luogo a Denver, nel corso di una sosta di Miley per il tour di Bangerz. I due, divenuti amici grazie ai social media, hanno finalmente potuto incontrarsi di persona dopo lunghe chiacchierate online. “Ho portato con me un po’ di amici e abbiamo fatto festa con lei dopo il concerto. È stato molto divertente, e lei è davvero una ragazza dolcissima,” ha spiegato. Se da cosa nasce cosa, di quel breve incontro d’amore innocente – entrambi, ai tempi, erano single – rimane solo una tenera amicizia e un rapporto di stima reciproca. Da quando nell’ottobre del 2015 Gus Kenworthy ha fatto outing, infatti, Miley non ha mai smesso di stargli vicino e di supportarlo. “Siamo buoni amici, adesso, e lei è un’icona gay,” sostiene lo sciatore, che attualmente si frequenta con l’attore Matt Wilkas. La battaglia di Miley per i diritti LGBTQ è da sempre un tema a lei molto caro. Durante una recente intervista, ha provato a spiegare il suo orientamento sessuale alla stampa, ma non è stato affatto semplice.

Nel cuore di Miley c’è solo Liam Hemsworth

Attualmente, Miley Cyrus si gode il ritorno di fiamma con il suo fidanzato storico, Liam Hemsworth, e trascorre una vita (quasi) serena e felice in compagnia della sua famiglia. Mentre la sorella Noah Cyrus sogna di seguire le sue orme e cantare, Miley pensa alla grande e punta a sistemarsi. Sebbene di recente sua madre abbia smentito i rumors di un possibile matrimonio lampo tra lei e Liam, rimaniamo speranzosi che quel tanto atteso fidanzamento, già rotto due volte negli anni passati, torni a fare capolino sulle pagine dei rotocalchi. Poche ore fa Miley Cyrus ha ringraziato i suoi fan con un post su Instagram, regalando parole affettuose a tutti i suoi grandi sostenitori. Malibu, il suo singolo e dichiarazione d’amore per sé e per Liam, si trova ancora al decimo posto della classifica di iTunes nonostante siano passati già 3 mesi dalla data di release!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky