26 luglio 2017

Andrea Iannone rompe il silenzio sui futuri figli con Belen

print-icon
Il pilota Andrea Iannone

C’è grande attenzione intorno alla coppia Belen Rodriguez – Andrea Iannone, e ovviamente i loro fan non vedono l’ora di vederli allargare la famiglia. Ma dalle dichiarazioni del pilota di MotoGp sembra che quest’eventualità sia ancora ben lontana dalla realtà.

Se c’è un argomento che ha tenuto banco negli ultimi tempi, è quello di un presunto allargamento della famiglia di Belen Rodriguez, con un nuovo figlio con Andrea Iannone. Ma forse dovremmo aspettare ancora un bel po’ di tempo.

Bimbi in arrivo?

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è molto seguita a livello mainstram e non c’è da stupirsene visto che si tratta della showgirl argentina più bella e discussa che ci sia in Italia. Dopo una storia d’amore purtroppo finita con Stefano De Martino, Belen ha trovato di nuovo il sorriso accanto ad Andrea Iannone, il pilota di MotoGp che con pazienza e dedizione le è rimasto accanto e piano piano ha conquistato il suo cuore. Negli ultimi tempi Belen ha rilasciato diverse interviste in cui ha espresso tutto il suo amore per Andrea, e ha anche detto di voler dei figli da lui. Ovviamente non nell’immediato, ma sicuramente questo è un progetto che fa parte dei programmi di vita della bella showgirl, che adora così tanto Santiago che non vede l’ora di dargli un fratellino o una sorellina con cui giocare. Se c’è qualcosa che conta più di ogni altra per Belen, quella è proprio suo figlio, il bambino per il quale mette da parte le sue esigenze e i suoi sentimenti e cerca di accontentare in tutto e per tutto.

Non nei suoi programmi… almeno per ora!

Se Belen Rodriguez non ha dubbi e ha detto senza remore che vorrebbe altri figli, e che li vorrebbe da Andrea Iannone, non è proprio dello stesso avviso il pilota di MotoGp, che ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha praticamente evitato la domanda su questo allargamento della famiglia. “Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà. Ma con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”, ha detto Andrea Iannone. Evidentemente il pilota non si vuole sbilanciare, ma sembra palese che queste parole smentiscano la crisi di cui tanto si vociferava negli ultimi giorni in cui si trovavano a Ibiza. Nonostante i rumors, la relazione quindi procede a gonfie vele, anche se sembra che per i bambini che vorrebbe tanto Belen ci sia molto da aspettare.

Il vento del gossip

Con il vento dell’estate arriva anche quello del gossip, e in tanti dicevano che Belen Rodriguez si fosse avvicinata ancora una volta al suo ex marito, Stefano De Martino. Le voci si sono amplificate dopo che era intervenuta anche Simona Ventura nella questioni amorose degli ex coniugi, dicendo che la showgirl era ancora innamorata del suo ex marito. Parole che hanno gettato benzina sul fuoco e che hanno riacceso l’attenzione su Belen e Stefano, quando invece lei sta facendo di tutto per mettere una pietra sul passato e rifarsi una vita. Chi non ha pronunciato parola è Stefano De Martino che, da quando si è lasciato con Belen Rodriguez, non è mai stato visto con nessuna ragazza. Alcune voci lo vogliono a Ibiza con una nuova fiamma, ma per ora nessuno è mai riuscito a coglierlo in flagrante con qualcuna.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky