26 luglio 2017

Emily Ratajkowski troppo magra? La preoccupazione dei fan

print-icon
Emily Ratajkowski troppo magra?

Si sa che le modelle sono molto magre, ma i fan di Emily Ratajkowski si sono molto preoccupati nel vedere le foto dove la modella e attrice si è mostrata completamente nuda. E adesso sono in tanti a credere che abbia problemi di alimentazione.

Sono in poche a poter vantare una bellezza travolgente come quella di Emily Ratajkowski, ma può capitare che anche lei sia criticata dai suoi fan.

Emily Ratajkowski e il suo rapporto con la nudità

Non è la prima volta che Emily Ratajkowski appare nuda nei servizi fotografici o sulle copertine dei giornali: la modella ha sempre ammesso con orgoglio di non avere nessun problema con il suo corpo e di non volerlo nascondere per una questione di finto pudore o perché le persone giudicano la nudità un qualcosa di volgare. Non la pensa così Emily Ratajkowski, che adora il corpo femminile e, come già ha detto più volte in passato, crede debba essere celebrato e non messo alla berlina come spesso accade quando una donna mostra dei centimetri di pelle da alcuni giudicati di troppo. Le prime foto che Emily Ratajkowski ha pubblicato in cui si è fatta vedere completamente senza veli sono state dopo l’attacco hacker che lei e altre star hanno subito qualche anno fa, il cosiddetto Celebgate: una vera e propria invasione della privacy di queste donne, e molte di loro hanno deciso di reagire pubblicando delle immagini che le mostrassero completamente nude. Da una parte per far capire alle persone che non c’è nulla di più da vedere di quello che loro hanno poi mostrano, dall’altra per ribadire una semplice affermazione che troppo spesso non viene tenuta in considerazione, soprattutto quando si tratta delle donne e della loro volontà: “Il corpo è mio e decido io se mostrarlo o no”.

Troppo magra?

Emily Ratajkowski è tornata a posare nuda ancora una volta, e questa volta è stato Love Magazine a ospitare i bollenti scatti della modella più hot del momento. Nonostante in molti abbiano apprezzato le immagini che ritraevano il corpo della socialite al naturale, alcuni hanno invece storto il naso di fronte alla magrezza considerata eccessiva di Emily. In tanti hanno commentato preoccupati gli scatti di Love Magazine, dicendo alla modella di mangiare di più e che quel corpo così privo di grasso, con le ossa in evidenza, non era molto salutare. Emily Ratajkowski non ha commentato le posizioni dei suoi fan ma, come sanno i molti che la seguono costantemente sui social network, Emily non è una che si risparmia quando c’è da farsi una bella abbuffata oppure quando si tratta di bere una birra. Sarà questione di costituzione e metabolismo veloce? Ovviamente speriamo di sì.

Le idee di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è sempre stata una delle modelle più anticonformiste che ci siano in circolazione: oltre a essere una delle ragazze più richieste del momento per clip musicali e film, è anche un’impegnata attivista per i diritti civili e una aperta sostenitrice delle campagne femministe. Soprattutto dopo l’elezione a presidente degli Stati Uniti di Donald Trump, Emily ha esternato più volte la sua posizione riguardo i temi dei diritti civili e le battaglie delle donne. Non molto tempo fa ha detto che a ispirarla è stata soprattutto Emma Watson, la straordinaria attrice de La Bella e la Bestia che si batte da anni per il riconoscimento dei diritti delle donne, anche a Hollywood.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky