26 luglio 2017

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: addio alla coppia perfetta?

print-icon
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

L’amore è complicato e, per quanto possa essere forte, a volte vive dei momenti di crisi. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ufficializzato il loro: dovremmo dire addio a una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo?

Dopo Brad Pitt e Angelina Jolie, un’altra coppia dello spettacolo di quelle che pensavamo durassero per sempre sta attraversando un momento di crisi: ci riferiamo a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che sembra stiano vivendo dei problemi nella coppia.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: problemi in paradiso

L’annuncio è arrivato il 22 luglio, freddo come solo una doccia gelata può essere: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno vivendo un momento di crisi e non sanno se le loro strade continueranno a procedere parallele o se, a un certo punto, prenderanno direzioni diverse. Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che Anna e Gigi erano un po’ i Brad Pitt e Angelina Jolie nostrani: innamorati, belli, sempre felici e sorridenti, che davano l’impressione a tutti di essere i protagonisti di una favola. E invece, proprio come i Brangelina, anche loro evidentemente stanno vivendo il loro periodo di crisi che non si sa se verrà superato. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, questo il messaggio condiviso su Twitter da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e che ha scatenato un mare di polemiche.

Una crisi passeggera?

Ovviamente molte persone sono sconvolte dal fatto che una coppia così solida come quella composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stia attraversando un momento no: attenzione però, non hanno detto che si separano, ma semplicemente che stanno passando una crisi, che potrebbe essere passeggera oppure no. Nonostante il pessimismo, può capitare che le coppie escano rafforzate da questi periodi, e non è detto che non accada anche ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Il messaggio che hanno condiviso sui social ha causato alcune polemiche per il fatto che hanno chiesto privacy e che, nello stesso tempo, sono però diventati virali. Gigi e Anna non hanno commentato queste critiche e, come promesso, dopo aver avvertito tutti quanti si stanno occupando della questione in modo privato cercando di evitare ingerenze esterne.

Qual è il motivo della crisi?

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal magazine Spy, la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbe iniziata ormai qualche mese fa e i due condurrebbero da tempo vite separate. Il motivo starebbe nel fatto che il cantante napoletano non avrebbe gradito la svolta sexy della compagna, che avrebbe iniziato a pubblicare sui social foto troppo sensuali per i suoi gusti. Alcuni hanno parlato addirittura di un presunto flirt social con Bobo Vieri, ovviamente non confermato e che probabilmente non è mai accaduto. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono incontrati tanti anni fa, quando lei era ancora minorenne: lui, incantato dalla sua voce, aveva chiesto a suo padre di poterla produrre, cosa che ha accettato. Anna ha confessato poi in seguito che all’inizio non provava nemmeno simpatia per quell’uomo così conosciuto nel mondo della musica ma che poi, conoscendolo meglio, ha iniziato a capire di provare per lui dei sentimenti molto forti. Nell’ultimo anno si parlava anche di un imminente matrimonio, che forse si sarebbe celebrato a settembre 2017: è evidente che, almeno per adesso, la cerimonia è rimandata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky