Caricamento in corso...
26 luglio 2017

Kim Kardashian ci ricasca: di nuovo al fast food

print-icon
Kim Kardashian

Kim Kardashian beccata in aeroporto con un sacchetto di patatine fritte e un milk-shake. Il video viene pubblicato sui social dalla sorella Khloé. Le reazioni dei fan non si lasciano attendere.

Anche le dive amano il cibo spazzatura: Kim Kardashian è stata fotografata in compagnia del marito Kanye West mentre mangiano patatine.

Kim Kardashian e Kanye West mangiano schifezze all’aeroporto

Kim Kardashian non perde occasione per far parlare di sé ma stavolta è la sorella Khloé ad aver combinato il “guaio”. La piccola Kardashian, infatti, ha pubblicato un paio di clip sul suo account Snapchat, in cui è in compagnia di alcune persone, tra cui si riconoscono molto bene il suo nuovo compagno Tristan Thompson, la sorella Kim e il marito Kanye West. I fan non si sono lasciati sfuggire un particolare dei video pubblicati: Kim sta mangiando delle patatine fritte e in mano ha un bicchiere di milk-shake. Il marito Kanye, invece, ha in mano un sacchetto che, molto probabilmente, contiene hamburger o altro cibo-spazzatura. Kim Kardashian è nota soprattutto per avere sempre avuto un rapporto conflittuale con la bilancia. L’attrice e imprenditrice americana è un’icona di bellezza ed è sempre molto attenta a come appare il suo corpo sulle riviste. In seguito alle due gravidanze, Kim ha faticato molto per rimettersi in forma e adesso, vederla alle prese con degli alimenti non proprio “salutari” ha scatenato l’ironia del web. “Anch’io adoro le patatine fritte del McDonald”, “a Kim piace il cibo spazzatura: beata lei che se lo può permettere!”, per citare solo alcuni dei commenti al video. La Kardashian è una grande sostenitrice della dieta Atkins che, come risaputo, consiste nell’eliminazione dei carboidrati dal regime alimentare e ha dichiarato più volte di aver imparato a mangiare correttamente, rinunciando proprio allo zucchero e al glutine.

Una vita sotto i riflettori

Kim Kardashian è considerata una delle celebrities più pagate della tv americana e deve il suo successo soprattutto alla sua fisicità. Viso sempre perfettamente truccato ad evidenziare lo sguardo penetrante e le labbra carnose, seno prorompente, vita stretta e fianchi larghi, con un lato B esplosivo. Frutto solo di dieta e allenamento o anche di parecchie sedute dal chirurgo estetico? D’altronde, la bella signora West è diventata famosa proprio per aver posato senza veli per Playboy e per la diffusione di un video hard privato pubblicato senza il suo consenso. Da allora la sua popolarità è stata tutta un crescendo, con la partecipazione a reality show e l’ingresso nel patinato mondo del jet-set hollywoodiano. Kim Kardashian non ha mai avuto paura di osare, i suoi look sono copiati dalle donne di tutto il mondo. Oltre 90 milioni di persone seguono quotidianamente il profilo Instagram della bella statunitense. Come poteva passare inosservato il passaggio al fast food dei coniugi West? Non è la prima volta che la rete si ribella dopo la pubblicazione di uno scatto riguardante l’eccentrica Kim. Proprio l’estate scorsa, i fan non le avevano perdonato l’uso eccessivo di Photoshop nelle foto, in seguito alla pubblicazione di alcuni scatti rubati in cui Kim mostrava un lato B al “naturale”, con tanto di cellulite in bella mostra. Colpa solo di una foto venuta male o degli strappi alla dieta che ama concedersi?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky