26 luglio 2017

Nicki Minaj si iscrive a Snapchat: i fan la seppelliscono di messaggi

print-icon
Nicki Minaj si iscrive a Snapchat: i fan la seppelliscono di messaggi

I comuni mortali non possono neanche immaginare che cosa dev’essere la messaggeria privata di una stella del mondo dello spettacolo. Nicki Minaj, accanita frequentatrice di Twitter e Instagram, non aveva la minima idea di che cosa la attendeva quando ha deciso – quasi per gioco – di iscriversi a Snapchat.

Nicki Minaj ha visto cose che noi umani non potremmo nemmeno immaginare: muri di testo in fiamme al largo della sua messaggeria privata, e i raggi di emoji che balenavano nel buio della stanza facendo vibrare ininterrottamente lo smartphone. Tutti quei momenti, per fortuna, non andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Nicki Minaj ha condiviso il suo sgomento (e la gioia) per essere stata letteralmente seppellita dai messaggi dei fan.

Nicki Minaj sbarca su Snapchat: i fan la travolgono

La cantante di “Anaconda” ha finalmente reso pubblico il suo profilo personale di Snapchat. Dopo averlo comunicato sugli altri social, però, non si aspettava che la reazione dei fan sarebbe stata così travolgente. In pochi secondi, i suoi ammiratori hanno letteralmente bombardato il suo telefono tra foto, messaggi e chiamate. Tra gioia e raccapriccio, lo smartphone di Nicki Minaj è andato in tilt e non poteva più essere riconfigurato: troppi messaggi. Troppi. “OMGGGGGG Perché lo state facendo!!”, ha esclamato Nicki nel video in cui mostrava il suo telefono vittima dell’aggressione (entusiasta) dei fan. “Ora non funziona più, dovrò chiamare Snapchat!” E così ha fatto: per poter reimpostare qualche filtro, la 34enne ha dovuto contattare l’amministrazione dell’App e riprendere regolarmente a condividere. Dopo il fuoco di sbarramento che ha mandato in tilt la sua casella di posta, Nicki Minaj si è fatta aiutare dai suoi ammiratori online per imparare ad utilizzarlo: supponendo che tutto sia andato a buon fine, probabilmente ne vedremo delle belle nei prossimi giorni.

Nicki Minaj: nuovi progetti e titoli da conquistare

Negli ultimi tempi Nicki Minaj è stata molto impegnata a girare il video del suo nuovo singolo, “Rake It Up” insieme alla sua BFF Blac Chyna, di recente sotto il fuoco della cronaca a luci rosse per via della sua turbolenta separazione da Rob Kardashian. Il video di “Rake It Up” è stato girato a Miami e punta a diventare il fiore all’occhiello con cui Nicki potrà sbaragliare la concorrenza per i Teen Choice Awards. Non sarà però un’impresa facile: la sua musica dovrà competere, nella categoria R&B/hip-hop contro mostri sacri come Beyoncé, Rihanna, Drake e Kendrick Lamar. Che vinca il migliore!

Nicki Minaj idolo dei suoi fan

Uno dei principali motivi per cui Nicki Minaj è diventata l’idolo dei social media è imputabile alla sua recente dichiarazione pubblica dedicata ai suoi fan. Nicki si è offerta di pagare le rette scolastiche dei suoi fan in difficoltà, alleviando il gravoso peso dei debiti che normalmente affiggono gli studenti appena usciti dai loro corsi di laurea. Da questa offerta si è scatenato il putiferio, soprattutto perché i fan hanno confermato, attraverso pubblicazioni e screenshots su Instagram e Twitter, che Nicki Minaj stava davvero provvedendo ad estinguere i loro debiti scolastici.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky