26 luglio 2017

Paris Hilton: baci bollenti e schiuma party a Ibiza

print-icon
Paris Hilton: baci bollenti e schiuma party a Ibiza

La torrida estate a Ibiza di Paris Hilton e il suo inseparabile fidanzato, Chris Zylka, ha da poco avuto inizio. Per abbassare la temperatura di una notte magica sull’isola della movida è sufficiente qualche schiuma party all’Amnesia, il locale più cool dove lavora come DJ.

Che cosa fa Paris Hilton quando non si fotografa? Gli schiuma party, naturalmente, e almeno uno alla settimana, per non perdere l’abitudine. La bella erede del colosso alberghiero si trova a Ibiza con il suo fidanzato Chris Zylka, che non ci era mai stato, e tra una consolle e l’altra gli sta insegnando il vero significato del divertimento allo stato puro.

Paris Hilton: bagni di schiuma e baci bollenti

Si chiamerà anche Amnesia, ma una notte nel club più esclusivo di Ibiza non la si dimentica così facilmente: Paris Hilton fa tappa fissa in questo locale da quando aveva 17 anni, e lo ama a tal punto da lavorarci addirittura dentro in qualità di DJ. La pioniera del mestiere delle socialite ha 36 anni sulla carta, ma nell’aspetto e nella voglia di divertirsi non ne dimostra più di 20: l’Amnesia è il suo elisir di eterna giovinezza e di inestinguibile felicità.

Paris è talmente entusiasta di questo posto che ha deciso di condividerlo con l’uomo della sua vita, Chris Zylka, che la ispira ogni giorno e con cui spera di mettere su famiglia. Nell’attesa di ciò, però, le lunghe notti insonni tra RedBull e musica a tutto volume promettono di trasformare la loro estate nel sogno di tutti i festaioli del mondo. Sembra che Paris Hilton e Chris Zylka non riescano a togliersi le labbra di dosso: lo hanno dimostrato anche all’Amnesia poche ore fa, quando nel corso dello show di lei i due non hanno resistito alla tentazione di baciarsi appassionatamente! Un momento indimenticabile che tutti i fan e gli ospiti hanno immortalato con i loro smartphone.

La più pagata (e innamorata) del reame

Una fonte interna all’organizzazione dell’Amnesia Club avrebbe dichiarato che attualmente Paris è la donna DJ più pagata non dell’isola, ma del mondo intero. “Paris detiene il record assoluto di Ibiza dei party più frequentati e di maggior successo,” ha spiegato l’anonimo a Daily Mail, “Tutti la amano e nessuno sa fare festa come lei! La musica e l’atmosfera sono fuori dal comune, e tutte le domeniche sono indimenticabili se c’è Paris alla consolle”.

Per non perdersi nemmeno un secondo di questo incredibile successo, Chris Zylka ha deciso di trasferirsi a Ibiza con Paris per i prossimi due mesi in cui la bella socialite lavorerà. Che si tratti delle prime prove ufficiali di convivenza sotto stress? I due condivideranno feste, divertimento e duro lavoro sotto lo stesso tetto e chissà, le voci di corridoio che dipingono una Paris pronta a fare il grande passo potrebbero, ben presto, trasformarsi in realtà. Per il momento dovremo accontentarci dei baci e dei rumors che sono pronti ad incoronarli Re e Regina di Ibiza: “Paris racconta a tutti che è pazzamente innamorata di Chris, e che finalmente in lui ha trovato l’altra metà di se stessa. Non fa altro che ripetere che è molto più bello dentro di quanto già non appaia all’esterno!”

Paris Hilton: baci bollenti e schiuma party a Ibiza

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky