Caricamento in corso...
26 luglio 2017

Tyga, ex di Kylie Jenner, ha una nuova fidanzata?

print-icon
Tyga, ex di Kylie Jenner, ha una nuova fidanzata?

Mentre Kylie Jenner esce con Travis Scott, secondo il gossip anche Tyga – suo storico ex – starebbe vivendo un nuovo amore. E - il nome che al rapper viene associato - è quello di Anitta, cantante brasiliana che è una specie di sosia della precedente fidanzata

Da oltre sei mesi, Tyga e Kylie Jenner non sono più una coppia. Lei ora esce con Travis Scott, e sembra fare sul serio. Tanto da aver cancellato il tatuaggio fatto in onore del suo ex. Nelle ultime ore, però, sono circolate le voci di un nuovo amore anche per Tyga: lei è Anitta, ed è super sexy.

Tyga: ossessionato da Kylie Jenner?

Oltreoceano ne sono sicura: Tyga – che, da inizio anno, non esce più con Kylie Jenner – avrebbe ritrovato l’amore. Tuttavia, da quando il rapper ha lasciato (o è stato lasciato, ancora non è chiaro), la diciannovenne di casa Kardashian, sembra infatuarsi sempre e solo di ragazze che, con la sua storica ex, hanno numerose caratteristiche fisiche in comune. A parlare sono le immagini che lo ritraggono in compagnia di ragazze brune e formose, proprio come Kylie. Tuttavia, tra flirt veri e presunti, pare che – oggi – Tyga abbia (ri)trovato una donna con cui fare sul serio. È una cantante, e condivide con lui le stesse radici musicali. L’autore di “B***h, I’m the S**t” è infatti stato visto di recente al fianco di Anitta, e il web si è scatenato: la giovane, alla Jenner, assomiglia moltissimo. Ha gli stessi tratti somatici, che sono una perfetta unione tra le origini ispaniche e quelle caucasiche. Del resto, già Demi Rose – modella inglese al suo fianco prima di Kylie Jenner -, con quest’ultima aveva molto in comune. E, Tyga, sembra oggi voler proseguire sullo stesso “filone”. Quasi come se, quella tipologia di donna, fosse per lui un’ossessione: lunghi capelli neri, occhi castani, curve provocanti. A queste caratteristiche, Anitta risponde benissimo. I due sono stati paparazzati al lavoro in studio, e poi a cena da Nobu, a Los Angeles. E, anche se è probabile che tra loro ci sia solo una collaborazione di natura musicale, a Hollywood ne sono certi: è Anitta, la nuova fiamma di Tyga. In attesa che arrivi la loro conferma, oppure una smentita, le fan del famoso rapper possono solamente aspettare…

Chi è Anitta?

Mentre Kylie Jenner si mostra più sexy che mai sulla copertina dell’edizione messicana di GQ, ed è impegnata nel lancio della sua nuova collezione di occhiali, Tyga è super concentrato sulla sua carriera. Anche se non disdegna di fare festa. Coi suoi amici – molti dei quali appartengono come lui al mondo della musica -, ma anche con le donne. E, tra queste, c’è proprio Anitta. Nata Larissa de Macedo Machado, Anitta è una cantante brasiliana classe 1993. Esordisce nel 2010, per poi firmare – nel 2013 – un contratto con la Warner. E far uscire così il suo primo album, dal titolo Anitta. La sua “Show das poderosas” diviene una hit internazionale, e regala alla giovane la fama. Nel 2014 esce il suo secondo album, Ritmo perfeito, si esibisce ai Latin Music Awards e vince l’MTV Europe Music Awards come “Best Brazilian Act”, un successo che replica l’anno successivo – dopo l’uscita del nuovo disco, Bang – quando trionfa anche nella categoria “Best Latin America”. Nel 2016 si esibisce accanto ad Andrea Bocelli, dando conferma di un talento musicale enorme, che esula dal mondo del pop. Che, con Tyga, si stia preparando ad un ingresso anche nel mondo del rap?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky