27 luglio 2017

Kate Middleton e William: discussioni sul terzo figlio?

print-icon
Kate Middleton e William

Un terzo bambino sarebbe perfetto per Kate Middleton, che vorrebbe un altro figlio da William, ma sembra che il duca di Cambridge non sia d’accordo con il volere della moglie e non voglia allargare la famiglia.

Anche il paradiso può avere dei problemi, e lo dimostrano i rumors sulle discussione che sembra stiano avendo Kate Middleton e il principe William, in disaccordo sull’avere un terzo figlio.

Famiglia perfetta… o quasi?

Sono la coppia più bella e seguita del mondo, e non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando dei rampolli della famiglia reale. Kate Middleton e il principe William hanno sempre gli occhi puntati addosso e non è mai capitato che compiessero un passo falso: il motivo? Perché si comportano come due persone normali. Quindi se George e Charlotte fanno i capricci a una cerimonia ufficiale non si sentono in imbarazzo, ma cercano di calmarli secondo i loro metodi. E se Kate vuole uscire in jeans, perché si sente più comoda così, e tenere il figlio in braccio senza tate intorno, non se lo fa ripetere due volte: la duchessa di Cambridge ha persino sdoganato il riciclaggio degli abiti già usati, diventando così ancora più amata dall’opinione pubblica. Kate Middleton e William sono la famiglia perfetta (almeno all’apparenza) ma sembra che ci sia una cosa sulla quale sono molto in disaccordo. E non è una cosa da poco.

La battuta di Kate in Polonia

Sono belli e perfetti, ma Kate Middleton e William sembrano essere in disaccordo su una questione abbastanza fondamentale della loro vita, ossia se avere un terzo figlio o meno. Durante il viaggio della coppia reale in Polonia a Kate è stato regalato un animaletto di peluche pensato apposta per i neonati, e quindi non proprio adatto a George e Charlotte, che hanno quattro e due anni. “Vorrà dire che avremo altri bambini”, ha detto allora Kate scherzando e la sua battuta ha mandato in visibilio i suoi ammiratori, che hanno subito pensato a quanto sarebbe bello che ci fosse un altro royal baby in giro per i giardini di Kensington Palace. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid internazionali però, il principe William non avrebbe affatto apprezzato la battuta di sua moglie, e dopo avrebbero litigato proprio per questo motivo.

Basta bambini?

Sembra infatti che una fonte vicina alla famiglia reale abbia parlato alla stampa di una presunta discussione avvenuta tra Kate Middleton e William proprio sull’argomento: i duchi di Cambridge avrebbero litigato in seguito alla battuta di Kate a causa di precedenti tensioni sul fatto di avere o meno un terzo figlio. William non avrebbe affatto apprezzato la battuta di Kate sul terzo figlio perché, nonostante lei vorrebbe allargare la famiglia, lui invece si sente a suo agio con due figli.  Non è una novità che la duchessa di Cambridge ami i bambini e che le piacerebbe avere altre gravidanze, basti guardare come si comporta con George e Charlotte per capire che è nata per fare la mamma e che è una cosa che la rende davvero molto felice. Kate Middleton è molto amata dal popolo, proprio come lo era Lady Diana Spencer, purtroppo scomparsa ormai vent’anni fa: ed è alla principessa triste che si ispira la duchessa di Cambridge sia nel look sia nei comportamenti e che la fa essere ancora più adorata da tutti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky