Caricamento in corso...
28 luglio 2017

Bella Hadid sexy: a passeggio per New York senza reggiseno

print-icon
Bella Hadid

Bella Hadid è stata nuovamente beccata a spasso per New York senza reggiseno. La modella ha voluto evidenziare la sua scelta con una maglietta bianca che non lascia spazio all’immaginazione.

La sensuale Bella Hadid ha di nuovo lasciato a casa il reggiseno. Come previsto, la notizia ha fatto il giro del mondo, come tutte quelle che riguardano la bella modella americana. Bella è un punto di riferimento per le tante ragazze che la seguono sui social.

Bella Hadid: 14 milioni di follower per la modella

Bella Hadid riesce a fare scalpore anche con un’innocente passeggiata per le strade di New York. Inevitabile che, con i suoi 14 milioni di follower solo su Instagram, ogni occasione diventi motivo di gossip. La modella è uscita a fare due passi con uno stile molto casual: una maglietta bianca a maniche lunghe, degli shorts di jeans ad evidenziare le gambe chilometriche, sneakers bianche e unghie laccate di rosso. Ai fan non è sfuggito un particolare, che ha attirato l’attenzione anche dei passanti e dei fotografi presenti: l’assenza del reggiseno. Il lavoro di modella prevede un rapporto molto sereno col proprio corpo e Bella non perde occasione per mettere in mostra l’ottimo lavoro che la natura ha operato su di lei. Consapevole della propria avvenenza, ha pensato bene di evidenziare l’assenza del capo di biancheria intima con una maglietta bianca aderente, con tanto di capezzoli in trasparenza. Il tutto mentre passeggia e chiacchiera amabilmente con la sorella Gigi.

Bella e le altre che hanno detto no al reggiseno

La sensuale Bella Hadid non è l’unica donna del mondo dello spettacolo ad aver rinunciato al capo di abbigliamento femminile per eccellenza. Sostenitrici del braless sono anche Kyle Jenner e l’italianissima Chiara Ferragni, che ha dichiarato più volte di essere molto più a suo agio senza il reggiseno. Selena Gomez, Cara Delevingne e Hailey Baldwin amano sentirsi libere e senza costrizioni di ogni sorta. Ma anche star molto più “dotate” non disdegnano di indossare i vestiti direttamente sulla pelle nuda, come Kim Kardashian o Emily Ratajkowski.

La modella è una vera e propria Influencer

Bella e Gigi Hadid sono seguitissima sui social e possono essere considerate punti di riferimento per le ragazze di tutto il mondo. Merito del fascino ereditato dalla madre Yolanda, anch’essa modella. Bella aggiorna quotidianamente i suoi profili social con foto sexy e momenti di vita quotidiana, ricevendo centinaia di migliaia di like ad ogni post. La modella americana è richiestissima dagli stilisti di tutto il mondo, che fanno a gara per farle indossare i loro capi di punta.   Eppure la vita di Bella non è stata tutta rose e fiori: da piccola le è stata diagnosticata la malattia di Lyme, una malattia infettiva di origine batterica che le ha stroncato la carriera da cavallerizza professionista ma che non le ha impedito di diventare un’icona social. Le sorelle Hadid hanno anche utilizzato la propria popolarità per lanciare una campagna contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Bella e Gigi sono musulmane e hanno contrastato immediatamente le posizioni di Trump, soprattutto quelle volte ad impedire l’ingresso negli USA di persone provenienti da paesi islamici. Le due bellissime modelle sono, certamente, delle musulmane un po’ atipiche, visto che fanno un lavoro che le porta a scoprire il loro corpo. Ma, a quanto pare, la nostra Bella sa far parlare di sé anche per una banale passeggiata: basta indossare (o non indossare) l’accessorio giusto!

Bella Hadid sexy: a passeggio per New York senza reggiseno

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky