28 luglio 2017

Elenoire Casalegno: la fine del matrimonio, un grande dolore

print-icon
Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno racconta la dolorosa separazione dal marito Sebastiano. Un matrimonio durato poco meno di tre anni. La conduttrice non nasconde la sofferenza provata nel distacco.

Dopo soli due anni e nove mesi, il matrimonio tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi è naufragato e la bionda showgirl ha faticato molto per superare la fine del rapporto.

Elenoire: mi sono sposata per amore

Non ha alcun problema Elenoire Casalegno ad ammettere di aver sofferto molto per la fine del matrimonio con il manager Sebastiano Lombardi. “Mi sono sposata a 38 anni, per amore”, ha dichiarato la bella conduttrice poco dopo la comunicazione ufficiale su Instagram. La fine di una storia importante è sempre molto dolorosa e non è mai piacevole dover dare giustificazioni in pubblico. Elenoire ha aspettato un po’ prima di riuscire a parlare di questo difficile momento. L’ha fatto anche per mettere a tacere i pettegolezzi sui presunti tradimenti che sarebbero alla base della separazione tra lei e l’ex marito. La Casalegno era stata fotografata con l’amico Daniele Bossari e Lombardi era apparso in più di uno scatto con la giovane velina Irene Cioni. Adesso la situazione tra i due è più serena, la bionda Elenoire afferma che, anche se avrebbe desiderato un epilogo diverso, accetta ciò che la vita le propone: “L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito”.

Un’estate da single per Elenoire

Per Elenoire questa è la prima estate da single e, in un’intervista ad Alfonso Signorini si dice convinta che sarà un’ulteriore prova da affrontare. “Quando ci si allontana da una persona che si ha amato, ovviamente c’è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di sofferenza, è inevitabile. Sarà la mia prima estate da sola e sono convinta che porterà momenti di malinconia, i ricordi affioreranno, però si va avanti”. L’estate di Elenoire sarà all’insegna dell’amicizia: la bionda showgirl farà le vacanze in compagnia di un amico storico. I due partiranno per un viaggio all’avventura, tra Vietnam e Thailandia, per buttarsi alle spalle le delusioni degli ultimi mesi.

Gli amori di Elenoire

Eleonoire Casalegno è sempre stata super corteggiata e, fin dagli inizi della sua carriera, ha avuto molti amori famosi. Nel 1993, a soli 17 anni, comincia una relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, più grande di lei di 24 anni, che la fa conoscere al grande pubblico. La loro relazione dura fino al 1997. Dopo Sgarbi, comincia la frequentazione con i musicisti: il primo è J-Ax, la storia con il rapper va avanti dal 1997 al 1999. È poi la volta di una persona molto importante nella vita della Casalegno, dj Ringo, padre di sua figlia Swami, nata il 22 novembre 1999. Dopo la fine della relazione con Ringo, Elenoire conosce Francesco Facchinetti, che all’epoca si fa chiamare ancora DJ Francesco. Successivamente, la bionda showgirl ha una breve relazione con l’imprenditore Matteo Cambi. Omar Pedrini, leader dei Timoria, rappresenta l’uomo che è stato per più tempo accanto alla Casalegno: la loro intensa relazione, infatti, è durata ben sette anni. E infine, nel 2014, il matrimonio con Sebastiano Lombardi, i cui strascichi sono ancora ben presenti nell’animo della bella Elenoire.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky