31 luglio 2017

George Clooney denuncia il paparazzo francese

print-icon
George Clooney denuncia il paparazzo francese

Un magazine francese ha pubblicato le foto dei gemellini Ella e Alexander, figli di George Clooney e Amal Alamuddin. Lo scatto è stato rubato illegalmente dal fotografo in casa dell’attore.

George Clooney non ha gradito la pubblicazione delle foto dei suoi gemellini, Ella e Alexander, sulla copertina del magazine francese Voici. Le immagini sono state rubate da un fotografo  che si è intrufolato illegalmente nella casa dell’attore.

George Clooney e la privacy violata

Le vacanze di George Clooney e della sua famiglia rischiano di essere rovinate dall’increscioso incidente con una rivista francese. George sta trascorrendo un periodo di relax con la moglie Amal Alamuddin nella villa dell’attore sul Lago di Como. Con loro, per la loro prima uscita pubblica, i due figli della coppia, i gemelli Ella e Alexander, nati lo scorso 6 giugno. Il bel George tiene molto alla sua privacy e ha sempre tenuto lontani i paparazzi da Villa Oleandra, la casa acquistata nel 2003. Un’ordinanza comunale vieta a fotografi e curiosi di avvicinarsi troppo alla villa, pena il pagamento di un multa. La distanza minima è fissata a cento metri ma questa volta i fotografi francesi l’hanno fatta davvero grossa e l’attore non ha intenzione di chiudere un occhio. I paparazzi hanno scavalcato le recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e hanno scattato illegalmente delle foto dentro casa. Clooney ha dichiarato che seguirà tutte le strade a sua disposizione per intervenire legalmente nei confronti della rivista. Nelle foto pubblicate, George e la moglie sono in costume da bagno e tengono i bambini in braccio.

La nuova vita di George

George Clooney è completamente cambiato da quando è diventato padre: se prima dichiarava apertamente di non volere figli, da quando ha conosciuto la bella avvocatessa Amal Alamuddin, ha cambiato opinione sul matrimonio e sulla paternità. L’attore, dopo il divorzio dalla prima moglie Talia Balsam, non si era più lasciato convincere a mettere l’anello al dito. Tante le donne che si sono avvicendate al fianco del bel George, tutte bellissime e affascinanti: Kelly Preston, attuale moglie di John Travolta, e poi Lisa Snowdon, Sarah Larson, la nostra Elisabetta Canalis, con cui ha una relazione fino al 2011. Fino all’arrivo della bellissima Amal, che  lo ha fatto capitolare e lo ha trasformato in marito e padre perfetto. Pare che il sexy George si stia specializzando anche nel cambio dei pannolini, amici intimi della coppia raccontano che l’attore è un padre affettuoso e premuroso. Il cambiamento è sotto gli occhi di tutti: a 56 anni, Clooney è un uomo felice e innamorato, della splendida moglie e, adesso, dei piccoli Ella e Alexander. Proprio per questo motivo, non gli è andata molto a genio l’incursione di estranei nell’intimità della sua famiglia e della sua vita privata. Speriamo che l’attore non decida, a causa di questo episodio, di lasciare Como e l’Italia, già in passato aveva manifestato l’intenzione di vendere Villa Oleandra, proprio a causa dei numerosi paparazzi. All’epoca, la fidanzata Stacy Keibler si diceva infastidita dai fotografi che presidiavano quotidianamente la villa. Per fortuna, George ha cambiato idea e i paparazzi sono tornati al loro posto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky