Caricamento in corso...
31 luglio 2017

Gianluca Vacchi: addio Giorgia, la nuova fiamma è Miss Colombia

print-icon
L'imprenditore Gianluca Vacchi

Nonostante la fine della relazione con Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi non ha perso tempo e adesso ha una nuova e bellissima fidanzata: e stavolta si tratta di una miss decisamente famosa e che nessuno può aver scordato.

La storia d’amore tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele è finita da pochissimo tempo, ma l’imprenditore sembra non aver perso tempo e ha già trovato una nuova fiamma.

Una miss per Gianluca Vacchi

Generalmente quando ci si trova di fronte alla fine di una storia d’amore, la prima cosa che viene da fare è stare un po’ da soli e riflettere sulla storia passata. Ma c’è anche chi, come Gianluca Vacchi, si tuffa immediatamente in una nuova relazione senza pensare a quella passata. E così, dopo pochissimo tempo dalla fine della love story con Giorgia Gabriele, l’imprenditore più seguito dei social network ha deciso di fidanzarsi un’altra volta. E non con una ragazza qualsiasi, ma con la famosa Ariadna Gutierrez, eletta Miss Colombia nel 2014. Ma Ariadna non è popolare solo per il titolo di bellezza ottenuto, ma perché è stata protagonista di una gaffe durante l’elezione di Miss Universo nel 2016: tutti ricordano – perché il video aveva fatto il giro del mondo – che era stata lei a essere incoronata reginetta di bellezza dal presentatore Steve Harvey. Neanche il tempo di far uscire le lacrime dagli occhioni però, che il conduttore ha dovuto interrompere la premiazione per scusarsi e pronunciare la fatidica frase “Ho fatto un errore”. Quindi la corona della più bella dell’universo è stata consegnata a Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine, tra l’incredulità generale e lo sdegno della povera Ariadna, che si è vista scippare l’ambita corona da sotto il naso (e stavolta scommettiamo che le lacrime uscite erano vere).

Il bacio con Ariadna

La conferma della nuova storia d’amore di Gianluca Vacchi è arrivata con il suo ultimo video su Instagram, dove l’imprenditore e star dei social si è fatto vedere con Ariadna Gutierrez in atteggiamenti molto intimi: e, dopo averle stampato un bacio in bocca, ha così dichiarato a tutti l’inizio della sua nuova relazione. Gianluca Vacchi era fidanzato con Giorgia Gabriele ormai da tre anni, ma negli ultimi mesi i due non si vedevano più fianco a fianco sui social e già si vociferava di una rottura tra i due. Sembra che a voler terminare la storia sia stata proprio la ragazza, stanca dell’immagine social del fidanzato e della sue continue intemperanze. Giorgia Gabriele sta infatti avviando una promettente carriera nel mondo della moda, e sembra che il motivo del suo allontanamento sia da ricercare nel fatto che Vacchi abbia una personalità un po’ troppo “esuberante”, che avrebbe potuto minare il suo futuro professionale. Da qui la decisione di prendere un’altra strada, diversa da quella dell’ex fidanzato.

Chi è Gianluca Vacchi?

Nato nel 1967, Gianluca Vacchi è uno degli imprenditori più famosi del web per il suo stile di vita decisamente sopra le righe e che ostenta giornalmente su tutti i social network. Si potrebbe paragonare un po’ a Dan Bilzerian per la sua abitudine di ostentare la sua ricchezza e le sue frequentazioni di ambienti bene pieni di belle ragazze: personaggio controverso e dotato di grande intelligenza, lavora da anni nel settore dell’imprenditoria, riuscendo a destreggiarsi in settori anche molto diversi tra loro. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky