Caricamento in corso...
31 luglio 2017

Kim Kardashian è preoccupata per Kanye West, ecco perché

print-icon
Kim Kardashian è preoccupata per Kanye West

Tutti sanno che negli ultimi mesi Kanye West ha avuto un po’ di difficoltà emotive, e che questo l’ha portato ad avere un serio crollo mentale. Fortunatamente Kim Kardashian gli è rimasta accanto, anche se ora c’è una cosa che la sta preoccupando davvero molto.

Kim Kardashian e Kanye West sono una delle coppie preferite dall’opinione pubblica, soprattutto quella americana, ma la regina dei reality è preoccupata per suo marito per un motivo che sembra stia diventando molto importante.

I seri problemi di Kanye West

Ci sono molte cose che adesso stanno preoccupando Kim Kardashian, l’imprenditrice e star del web più famosa del mondo: la sua carriera – visto che ha lanciato la sua linea contouring – il prossimo figlio che sembra sia in arrivo a gennaio, e suo marito Kanye West. Secondo alcune indiscrezioni diffuse dai tabloid americani, Kim Kardashian sarebbe davvero in pensiero per suo marito, che sembra stia ingrassando inesorabilmente e a vista d’occhio. Dopo il tracollo mentale avuto da Kanye West negli scorsi mesi, infatti, il rapper è stato ricoverato da una struttura ospedaliera, e ha dovuto cancellare le tappe del Saint Pablo tour che aveva in programma. Nulla di strano fin qui – è normale che una star impegnata e sotto pressione come Kanye West possa affrontare dei momenti di difficoltà, ma Kim è preoccupata perché, dopo essere tornato a casa, ha iniziato ad affogare i suoi problemi nel cibo. E questo ha fatto sì che Kanye West acquistasse davvero molto peso, cosa non molto buona per la sua salute. In effetti, se si fa il paragone tra le vecchie foto di Kanye West e quelle scattate recentemente, ci si rende subito conto che il rapper è molto cambiato fisicamente rispetto a prima. E sicuramente non in meglio, se non a livello estetico, almeno per la sua salute. Non solo Kim, anche tutto il resto della famiglia e degli amici sembrano essere molto preoccupati per la forma fisica di Kanye West, che non accenna a dimagrire.

Ossessione per il cibo?

Una fonte vicina alla famiglia di Kim Kardashian e Kanye West, ha detto che il rapper avrebbe preso almeno undici chili nelle ultime settimane, e che adesso peserebbe più di novanta chili. Sembrerebbe che in tanti stiano cercando di farlo smettere di mangiare, ma che non ci sarebbe verso di farlo desistere, tanto che amici e familiari non sanno più cosa fare con lui. “Kanye non si esibisce più, quindi passa la maggior parte del suo tempo a casa a mangiare – ha rivelato la fonte, che è voluta rimanere anonima – Adora Wendy’s e McDonald’s, e anche le patatine fritte di Kettle, Twinkies e i cereali di Froot Loops. Ha anche smesso di allenarsi. Non gli interessa più nulla del suo aspetto esteriore”. Secondo i rumors, Kanye West sta vivendo un periodo difficile anche per la rottura con il suo migliore amico di un tempo, Jay-Z, con il quale non si rivolge più la parola. Un periodo molto difficile questo per Kanye West, che forse deve un attimo ritrovare la tranquillità perduta con se stesso prima di tornare a star bene anche fisicamente. In effetti, negli ultimi tempi, Kim Kardashian è stata molto vicina a Kanye West: i due sono usciti spesso insieme, hanno fatto vari viaggi di coppia e attività varie. Forse Kim sta cercando un modo per aiutare suo marito e farlo tornare quello che era un tempo. Soprattutto in vista dell’arrivo di un nuovo bambino.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky