Caricamento in corso...
31 luglio 2017

Kylie Jenner: le indiscrezioni hot sul suo seno

print-icon
La socialite Kylie Jenner

Con tutti i soldi spesi per la cura del suo seno, è normale che Kylie Jenner sia un po’ fissata con la sua perfezione ma, secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che la 19enne di casa Kardashian si stia lasciando sfuggire di mano la situazione.

Che Kylie Jenner sia molto fiera del suo seno è palese visto che lo sfoggia in ogni occasione, ma adesso è stata rivelata un’informazione molto hot – e anche abbastanza strana – sulla sua fissazione.

Il drastico cambiamento di Kylie Jenner

Se c’è qualcuno fissato con l’aspetto fisico, quella è sicuramente la famiglia Kardashian, visto che sull’estetica – tra prodotti di bellezza e accessori ispirati alle forme del proprio corpo – hanno praticamente costruito un impero. E quella che sembra avere una vera e propria ossessione per il suo fisico è definitivamente Kylie Jenner che, a vent’anni non ancora compiuti, ha cambiato drasticamente il suo aspetto fisico rispetto a qualche anno fa. La socialite non ha infatti nulla a che vedere con la ragazzina di un tempo, magra, con poche forme, la labbra fini e gli zigomi poco scolpiti: e, se il trucco sicuramente riesce a fare molto per aiutarla, di sicuro il chirurgo estetico ha dato una bella mano a Kylie per trasformarsi in una vera e propria sosia di Kim Kardashian. Kylie Jenner ha quindi adottato quelle caratteristiche fisiche tipiche della parte armena della famiglia Kardashian che in realtà non avrebbe dovuto avere visto che lei non ha assolutamente quelle origini. Molti dottori si sono molto stupiti che Kylie Jenner, nonostante sia molto giovane e in piena età dello sviluppo, abbia già subito tutte quelle operazioni. Anche se la socialite ovviamente non ne parla di certo proprio liberamente dato che cerca di far passare che la maggior parte di sé sia completamente naturale.

Kylie Jenner e il rapporto con il suo seno

Se c’è una cosa che è difficile possa essere naturale in Kylie Jenner è sicuramente il suo seno: la ragazza, infatti, qualche anno fa non aveva delle forme molto pronunciate, mentre oggi ha un seno esplosivo e che non sembra proprio donato da Madre Natura. Una fonte vicina alla famiglia Kardashian ha rilasciato qualche indiscrezione sul rapporto tra Kylie Jenner e il suo seno di cui, tra l’altro, è molto orgogliosa: “Kylie sa che il seno è uno dei suoi punti forti, quindi se ne prende molta cura. Lo misura ogni settimana e appena nota una minima differenza tra i seni corre immediatamente dal chirurgo per vedere se c’è qualcosa fuori posto. A Kylie non interessa del prezzo, guarda solo al risultato ed è molto contenta. Il suo seno si sta lentamente ingrandendo e sembra totalmente naturale”. Sembra che Kylie Jenner spenda circa 250mila dollari l’anno per il suo seno e, a soli 19 anni, sia dice sia già passata sotto i ferri tre volte per ingrandirlo e modificarlo a suo piacimento. Inoltre sembra si sottoponga ogni settimana a trattamenti laser per eliminare vene e smagliature: un trattamento molto costoso, che la maggior parte delle persone fa massimo un paio di volte l’anno.

Labbra carnose

Anche le labbra di Kylie Jenner non sono esattamente qualcosa di naturale: qualche tempo fa la ragazza, parlando con Kim Kardashian durante il reality show, ha ammesso che una volta si è sbagliata e le ha ingrandite un po’ troppo. Fortuna che poi è riuscita a sistemare tutto e a farle tornare di dimensioni normali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky