Caricamento in corso...
31 luglio 2017

Rihanna: le curve la fanno sentire più bella che mai

print-icon
Rihanna: le sue curve la fanno sentire più bella che mai

Troppo grassa? Troppo magra? Per i body-shamers non esiste un compromesso soddisfacente: da ogni celebrities si esige e si pretende sempre il massimo e, a volte, non ci si rende conto che basterebbe guardarle con occhi più clementi con cui, ogni giorno, guardiamo noi stessi. Rihanna, accusata negli ultimi mesi di essere ingrassata, vive il suo corpo curvy con una passione e un entusiasmo che fanno scuola.

Il corpo di Rihanna non è mai stato così bello come in quest’ultimo periodo. Ad affermarlo con incrollabile certezza non occorrono parole, ma sono la plateale dimostrazione che la nostra Bad Gal, ultimamente, brilla di una luce meravigliosa e fa notizia ovunque si rechi. Che sia in Francia con Brigitte Macron o fianco a fianco dei suoi colleghi del cast di Valerian.

Rihanna: magnifica così com’è

L’abbiamo vista alla premiere di Valerian proprio accanto a Cara Delevingne: due bellezze diametralmente opposte che si completano tra auto-ironia e abiti da far girare la testa. Rihanna ha 29 anni e nulla da recriminarsi: il suo corpo è perfetto così com’è. Gli haters possono anche trovare ogni giorno nuove frasi al vetriolo per farla sentire grassa, ma la sua vita va talmente a gonfie vele che non c’è nessun motivo per starli a sentire. Piena, morbida, bella così: Rihanna conquista il mondo con il suo spirito entusiasta e procede a testa alta verso nuovi progetti e nuovi orizzonti.

Criticata sin dai tempi in cui aveva cominciato ad andarsene in giro in bra-less, Rihanna si trova oggi nell’occhio del ciclone per aver messo su qualche chilo. Niente paura, però: per lei, queste critiche valgono meno di niente. RiRi si piace così. A sostenerlo è una fonte anonima che, ai microfoni dell’Hollywood Life, avrebbe dichiarato: “Rihanna non è mai stata così a suo agio con il suo corpo come negli ultimi tempi. Si sente favolosa, e non ha intenzione di cambiare per nessuno”.

Rihanna e Hassan Jameel: la relazione procede a gonfie vele

A darle tutto il sostegno di cui ha bisogno ci pensano le conferme della vita privata. Di recente Rihanna è stata pizzicata con Hassan Jameel, futuro erede del colosso Toyota nei Paesi Arabi, ed ex fidanzato di Naomi Campbell. “Lui è l’unico uomo che sia mai riuscito a tenere testa alla sua femminilità,” ha spiegato la fonte anonima, confermando tutte le ipotesi fatte sino ad ora. “Rihanna non ha alcuna intenzione di cambiare per un uomo. Vuole qualcuno che possa gestirla in tutto e per tutto. Hassan la tratta come una principessa, e RiRi non ha mai avuto al fianco un uomo così dolce come lui”.

Tutti vogliono Rihanna, anche in versione curvy

Smentiscono ulteriormente le malelingue sul suo conto tutte le recenti collaborazioni tra maison fashion e cinema. Tra tutte, ricordiamo quella con Manolo Blahnik, di cui è diventata preziosa testimonial, e Chopard. Anche Hollywood sembra andare letteralmente in tilt quando si parla di RiRi: di recente la cantante è stata una delle protagoniste di “Valerian e la città dei mille pianeti” di Luc Besson e di “Bubble”, film dove interpreta il ruolo di una ballerina di burlesque nel club di Ethan Hawke.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky