Caricamento in corso...
01 agosto 2017

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: la love story va velocissima

print-icon
Il bacio di Aurora Ramazzotti a Goffredo Cerza

Quando la love story va a gonfie vele la velocità è supersonica: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza lo sanno benissimo e si lanciano in un dolce bacio a 130 metri all’ora. I due piccioncini stanno insieme da poco, ma la passione brucia velocissima.

Una foto con bacio alla velocità della luce: una cosa non per tutti, ma sicuramente adatta a due giovanissimi fidanzatini come Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che stanno condividendo con amici e fan le loro avventure amorose. Quanta passione per la frizzante figlia di Eros e Michelle!

Aurora Ramazzotti bacia Goffredo…a 130 all’ora

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza corrono veloci sulle ali dell’amore…anzi, sulle onde del mare con una moto d’acqua! I due piccioncini, che si frequentano da poco tempo, bruciano di passione e si concedono un super bacio ad alta velocità, pubblicando poi lo scatto focoso su Instagram. L’impresa non era facile, ma i due sono giovanissimi, aitanti, super in forma e, soprattutto, tanto innamorati: quando c’è l’amore, non c’è nulla di impossibile, nemmeno guidare ai 130 e allo stesso tempo piegarsi da un lato per incrociare le labbra della tua bellissima fidanzata, mentre lei con un braccio si tiene e con l’altro scatta il selfie. Che acrobazie per Auri: chissà cosa ne pensa mamma Michelle Hunziker, visto che la perfetta e biondissima svizzera era già sotto shock dopo aver visto l’armadio disordinatissimo della figlia, che aveva appeso alla gruccia ogni singolo vestito…al contrario. E dire che era stata proprio la Ramazzotti ad invitare Michelle nel suo appartamento, per dimostrarle di essere una perfetta donnina di casa: piccolo epic fail per Auri, ma la Hunziker, come sempre, ha semplicemente riso del candore e della giovinezza della figlia, forse rivedendosi un po’ in lei quando aveva vent’anni. A quei tempi, l’ex moglie di Eros aspettava già la loro prima – e unica – figlia, Aurora appunto, e più di una volta la Hunziker ha suggerito alla sua primogenita di non aspettare tanto a diventare mamma, anzi: il desiderio più grande di Michelle, a quanto pare, sarebbe proprio quello di rimanere incinta insieme a lei, per vivere con Auri anche questa esperienza. Vista la giovanissima età della showgirl d’oltralpe, in effetti, non sarebbe nemmeno un’impresa così ardua: Michelle, infatti, ha già dichiarato di volere il quarto figlio, ovvero il terzo da Tomaso Trussardi, e il tempo c’è, visto che ha appena compiuto 40 anni. A proposito della sua epocale festa di compleanno: è proprio tra le foto del super party per Michelle e Auri che Goffredo è apparso per la prima volta insieme a loro sui social.

Aurora e Goffredo: amore giovane

Nonostante i sogni di una maternità insieme a sua figlia, non sembra, per ora, che Michelle abbia convinto Aurora ad accelerare i tempi…anche se Goffredo, in effetti, il piede sull’acceleratore lo ha premuto eccome! I due ragazzi vanno alla velocità della luce sulla moto d’acqua e sono impavidi, acrobatici e, soprattutto, innamoratissimi. In questo momento, però, non pare ci siano ancora programmi precisi all’orizzonte, anche perché il loro amore è molto giovane e non solo per l’età dei due ragazzi: Auri e Cerza si frequentano ufficialmente da marzo, anche se, appunto, il fidanzato della Ramazzotti era presente alla festa di compleanno della Hunziker, ed era già entrato nelle grazie di mamma Michelle da fine gennaio. I presupposti per qualcosa di grande, per ora, ci sono tutti: e intanto i baci volano veloci.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky