01 agosto 2017

Liam Hemsworth: un caldissimo bacio per "tradire" Miley Cyrus

print-icon
Liam Hemsworth: un caldissimo bacio per "tradire" Miley Cyrus

Ecco come dovrebbe essere un bacio: pirotecnico, stratosferico e circondato da luci stroboscopiche. Il bacio che state per vedere non ha nulla di tutto questo, a parte forse la finta pioggia di scena. In occasione del suo nuovo film, Liam Hemsworth ha baciato appassionatamente la sua co-protagonista, Rebel Wilson. E Miley Cyrus dov’è? Che cosa fa?

Il film incriminato si chiama “Isn’t It Romantic” e, come si può facilmente intuire, è una commedia romantica che si prepara al grande debutto in cinema nel 2019. I due protagonisti d’eccezione proprio non te li aspetti: Liam Hemsoworth, 27 anni, e Rebel Wilson, 37.

La strana coppia

Lui è il fidanzato di Miley Cyrus: è divenuto famoso grazie alla tormentata storia d’amore con l’ex icona Disney e grazie alla sua sfavillante presenza cinematografica in alcuni dei film che hanno fatto la storia degli ultimi anni, tra cui Hunger Games. Lei è Rebel Wilson, celebre a tutto il mondo per la sua simpatia e la sua luminosa intelligenza: con Voices ha ottenuto il premio MTV Movie Awards per la miglior performance emergente. Ha lavorato con Michael Bay nel film “Pain & Gain: Muscoli e denaro” ed è diventata un’icona curvy anche grazie a “Notte al museo – Il segreto del faraone”. Insieme, Liam e Rebel formano la coppia più strana e più dolce del mondo. I produttori di Isn’t It Romantic ci hanno visto giusto: questi due faranno parlare a lungo del film di cui sono protagonisti.

Non è romantico?

Lunedì scorso la strana coppia ha acceso i riflettori sulle riprese del film grazie alla scena del bacio appassionato, girato a Manhattan su un “favoloso” sfondo verde. Lei indossava uno splendido abito rosso lungo fino ai piedi, che scopriva le spalle in maniera sensuale mettendo in risalto la sua pelle chiara. Lui, impeccabile nel suo vestito sartoriale, la prende e la bacia appassionatamente in quello che ci sembra la grande culminazione del film. Spoiler? Forse, ma che tenerezza! Nel film Isn’t It Romantic ci possiamo aspettare il classico intreccio da commedia a cuoricini: il triangolo amoroso in cui Liam Hemsworth, Rebel Wilson e Adam Levine si contenderanno l’oggetto del loro desiderio senza esclusione di colpi di scena. A dare un tocco speciale a questo film, dove Rebel respingerà Adam per tuffarsi tra le braccia di Liam, ci sono i personaggi secondari – un cast tutt’altro che ordinario: Priyanka Chopra e Betty Gilpin accenderanno l’atmosfera come solo due donne così sanno fare. Il film, prodotto e diretto da Todd-Strauss-Schulso, sarà rilasciato il giorno di San Valentino del 2019.

Liam Hemsworth: fedelissimo alla sua Miley

Il bacio sarà anche stato caldissimo, con tanto di pioggia e abiti da sogno, ma i due protagonisti del film non sembrano farsi strane illusioni. Liam Hemsworth desidera solo e soltanto l’attenzione della donna della sua vita, il suo “piccolo angelo” come l’aveva descritta su Instagram in una loro foto insieme: Miley Cyrus. Da quando i due si sono rimessi assieme, dopo anni di separazione, la ex icona Disney ha rimesso la testa a posto e si è data una ripulita, ritrovando la forza di riprendere la sua carriera country proprio da dove l’aveva lasciata. Manifesto del loro amore incrollabile c’è Malibu, il nuovo singolo che la cantante ha dedicato al suo Liam.

Liam Hemsworth: un caldissimo bacio per "tradire" Miley Cyrus

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky