Caricamento in corso...
02 agosto 2017

Anna Tatangelo smentisce il flirt con Bobo Vieri

print-icon
La cantante Anna Tatangelo

Non hanno fatto nemmeno in tempo ad annunciare la difficoltà della loro relazione, che già il gossip voleva Anna Tatangelo lontana da Gigi D’Alessio per un flirt con Bobo Vieri. La cantante però si è scocciata di questi rumors e per la prima volta ha detto la sua.

Negli ultimi giorni sta tenendo banco nel mondo del gossip una questione molto delicata: la rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. E a questo si è aggiunto anche il presunto flirt della cantante con l’ex calciatore Bobo Vieri.

Gigi e Anna: è crisi

Nonostante fossero una delle coppie storiche del mondo della musica italiana, anche loro stanno avendo i loro problemi: stiamo parlando di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che mai avremmo pensato si potessero separare visto che la loro relazione – almeno stando a quello che facevano trasparire all’esterno – stava andando a gonfie vele. Poi, nelle scorse settimane, la coppia di coniugi ha pubblicato un commento sibillino su Twitter che però lascia poco spazio all’immaginazione: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Dopo questo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono trincerati dietro un silenzio assoluto, ma proprio recentemente la cantante napoletana è dovuta intervenire per una questione sicuramente non molto piacevole per lei.

Il presunto flirt tra Anna Tatangelo e Bobo Vieri

Si sa che al mondo del gossip piace chiacchierare – e piace farlo anche ricamando sulle situazioni – e ovviamente con la rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ci è andato praticamente a nozze (non le loro evidentemente). Ultimamente in tanti avevano notato che era in corso una simpatia social tra l’ex calciatore Bobo Vieri (ed ex fidanzato della splendida Elisabetta Canalis) e Anna Tatangelo. Il motivo? Lui aveva messo diverse volte like alle sue foto super sexy – che sembra fossero motivo di grande gelosia per Gigi D’Alessio – e che anche lei avrebbe fatto qualche salto di troppo sul suo profilo. Da lì sono partite insistenti le voci di un presunto flirt tra Anna Tatangelo e Bobo Vieri, che inizialmente non era stato né smentito né confermato dai due. A un certo punto però, quando queste voci non potevano essere ignorate ulteriormente, Anna ha deciso di intervenire e zittire il gossip una volta per tutte. E lo ha fatto con il mezzo migliore per raggiungere un gran numero di persone: un video tramite Instagram Stories.

La smentita di Anna

In seguito ai numerosi commenti apparsi sul suo profilo social che commentavano la sua presunta storia con Bobo Vieri, Anna Tatangelo ha deciso di prendere parola una volta per tutte. La cantante ha pubblicato un video su Instagram Stories in cui ha mostrato la notizia di questa loro fantomatica relazione e l’ha corredata con dei commenti che non lasciano molto spazio all’immaginazione. “Se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers!”, “Assurdità”. Insomma, Anna Tatangelo è stata abbastanza chiara: nella fine (o nella crisi) della sua relazione con Gigi D’Alessio non c’è assolutamente lo zampino di Bobo Vieri, che pure ha la fama di grande tombeur des femmes visti i suoi precedenti. Per adesso la bella cantante cerca di godersi la famiglia e la tranquillità, e passa molto tempo con suo figlio Andrea, avuto con Gigi D’Alessio. Non sappiamo se la loro relazione troverà un’altra strada, ma certamente Gigi e Anna hanno intenzione di gestirla a modo loro. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky