Caricamento in corso...
02 agosto 2017

Aurora Ramazzotti: lato B in vista durante l'esplorazione

print-icon
Aurora Ramazzotti: ecco un super sexy lato b

Quando ci si diverte e si esplorano emozioni nuove succede di tutto: Aurora Ramazzotti è in vacanza con Goffredo Cerza e, sullo sfondo, si vede il perfetto lato B della bellissima figlia di Michelle. Che dire, panorama mozzafiato in tutti i sensi!

Tra le bellezze naturali che popolano le vacanze di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si aggiunge anche la sensualità della figlia di Eros e Michelle: all’orizzonte, ma nemmeno troppo lontano, spunta un sexy lato B durante la gita esplorativa. Cerza non perde l’attimo e scatta la foto alla sua novella fidanzata: che estate hot per i due ragazzi!

Aurora Ramazzotti e il lato B su Instagram

È sullo sfondo, non è vicinissimo, ma è comunque super sexy: il lato B di Aurora Ramazzotti appare su Instagram, in una sagace foto scattata dal neo-fidanzato Goffredo Cerza. I due ragazzi stanno conducendo un’avventurosa esplorazione tra gli scogli e, alla fine, Auri si ritiene soddisfatta delle sua conquista: alza le mani al cielo, di spalle, su uno sfondo marino mozzafiato…e ovviamente Goffredo ne approfitta per un selfie che inquadra, di lontano, anche il perfetto lato B della ventenne. Non ci stupiamo assolutamente della sensualità della Ramazzotti, del resto buon sangue non mente e nelle sue vene, oltre al gene canterino trasmessole da Eros, c’è sicuramente anche quello della bellezza svizzera della Hunziker. I fan più accaniti della showgirl 40enne di sicuro si ricorderanno del celeberrimo spot di Pompea, che aveva scelto come testimonial proprio la biondissima Michelle: la modella, allora, aveva posato di spalle, con la lunghissima e finissima treccia color oro che accompagnava lo sguardo verso un lato B davvero indimenticabile. Tempo fa, è stata proprio lei ad affermare in un’intervista che “quei tempi ormai sono andati”, ma non le crediamo assolutamente: dopo aver soffiato su quaranta candeline e aver dato alla luce tre splendide figlie, Auri, la sua forza, e le adorate – e dorate – Sole e Celeste, la silhouette della conduttrice svizzera è ancora super invidiabile. Tale madre, tale figlia, dunque: Aurora è sexy come la mamma, con l’unica differenza di tenere alto anche l’onore delle brunette, visto che dal padre non ha ereditato solo la passione per la musica ma anche i capelli mori, che le incorniciano divinamente il volto di porcellana.

Le vacanze ad alta velocità di Auri e Goffredo

Pare che Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si stiano proprio divertendo in vacanza: tra scatti sexy e lati B in vista, spuntano anche momenti teneri e, allo stesso tempo, adrenalinici. Ci riferiamo, ovviamente, allo scatto dei due sulla moto d’acqua, diventato virale in breve tempo su Instagram: Auri si appollaia sulla schiena del fidanzato, che sta guidando – con qualche distrazione probabilmente – a 130 all’ora su una fantastica distesa blu. La “distrazione” in questione, ovviamente, è la Ramazzotti, che vuole assolutamente appioppargli un super bacio ad altissima velocità, con tanto di selfie da condividere sui social con i suoi fan. Lo scatto è hot e divertente allo stesso tempo: un gesto acrobatico non facile in effetti, ma loro sono giovanissimi e, soprattutto, più innamorati che mai. La loro storia brucia di passione e, rispetto ai 130 km/h in moto, va molto più veloce. Programmi in arrivo? Non per ora, ma Goffredo è già entrato nelle grazie di Michelle, come testimoniano le foto insieme scattate al super party per i 40 anni della showgirl.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky