Caricamento in corso...
02 agosto 2017

Bianca Balti sposa Matthew McRae in California

print-icon
Bianca Balti sposa Matthew McRae in California

Fiori d’arancio per la musa di Dolce & Gabbana: dopo i grandi preparativi che ci hanno tenuti con il fiato sospeso per molti mesi, finalmente Bianca Balti e Matthew McRae hanno coronato il loro sogno d’amore con la tanto attesa vera nuziale.

Bianca Balti è una bellissima sposa: la notizia, freschissima, arriva dritta dalla California dove si è svolta proprio ieri la cerimonia, e probabilmente i festeggiamenti sono ancora a pieno regime. La lodigiana ha trovato l’amore nella sua vita nell’americano Matthew McRae, per cui ha lasciato la nostra terra e si è trasferita portando con sé le figlie e una valigia piena di sogni per il suo futuro.

Bianca Balti: incantevole sposa firmata (ovviamente) D&G

Le nozze hanno avuto luogo in una location da sogno: un ranch immerso nel verde di Laguna Beach (vicino a Los Angeles), all’aperto, tra fiori, amici e parenti. Come avevamo previsto, Bianca Balti ha scelto di sposarsi con un abito bianco un po’ retrò firmato rigorosamente Dolce & Gabbana. Le maniche corte a palloncino ammorbidiscono la silhouette stile impero con l’immancabile ampia gonna ricamata, creando un look sofisticato, casto e al tempo stesso di grande tendenza. Bianca Balti ha classe da vendere, non c’è dubbio. Poche ore fa la super-modella ha pubblicato su Instagram la foto in abiti nuziali in cui appariva, in estasi, assieme al marito Matthew McRae e alle sue bellissime damigelle, Mia, nata dalla loro relazione e Matilde, 7 anni, nata dal matrimonio tra lei e Christian Lucidi. L’immagine in bianco e nero li ritrae di spalle ma evidentemente felici, e la didascalia associata conferma tutto: BEST. DAY. EVER.

Grazie alle foto sui social abbiamo potuto ammirare le decorazioni floreali, tra petali bianchi, arance, limoni ed erbe aromatiche che costituivano il tema di decoro. Un incontro di profumi e colori, di sapori e di tradizioni tra l’Italia di Bianca e l’America di Matthew, rappresentata soprattutto nel banco dei dolci e nelle grandi bandiere americane che costituivano parte della configurazione dei buffet. Il pranzo ha avuto luogo sotto un grande albero verde, e le lunghe tavolate hanno ospitato gli invitati per un incontro magico all’insegna dei due innamoratissimi sposini. Dettaglio di stile: i segnaposti erano dei limoni, su cui è stato scritto a mano (con un pennarello argentato) il nome dell’invitato in questione.

Un matrimonio da fiaba (con tutti i presupposti giusti)

Tra Bianca Balti e Matthew McRae c’è qualcosa di speciale. Sin dai primi momenti in cui, già molti mesi prima della cerimonia, la modella aveva iniziato a rivolgersi a lui pubblicamente con il “titolo” di marito, avevamo cominciato a pregustare questo grande giorno. Solo tre giorni fa l’incantevole Bianca aveva condiviso con i suoi fan il momento speciale della sua festa di addio al nubilato a sorpresa, e in quel momento avevamo capito che le nozze erano super-vicine. “Grazie a tutte le mie amiche e alla mia famiglia per avermi sorpreso con un bellissimo addio al nubilato ieri sera,” aveva scritto pubblicando tre polaroid dell’evento. Grazie a questa storia d’amore intensamente social abbiamo potuto sbirciare anche all’interno del repertorio di bomboniere dell’evento, dei graziosi vasetti di porcellana con le loro iniziali ricamate a mano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky