02 agosto 2017

Harry Styles avvistato con la sua quinta Victoria's Secret Angel

print-icon
Harry Styles avvistato con la sua quinta Victoria's Secret Angel

Harry Styles ci casca ancora: questa volta a catturare la sua attenzione ci pensa Camille Rowe, splendida top-model dai capelli biondi e il corpo da urlo. Come dite? Non è la prima volta che Harry Styles frequenta una Victoria’s Secret Angel? Avete ragione: è la quinta.

L’esordio musicale con i One Direction, per Harry Styles, è stato solo l’inizio di una lunga e prolifica carriera che, in questo periodo, sta proseguendo in solitaria. Tra film e musica, il buon vecchio ragazzo inglese dai capelli tutti da spettinare non disdegna la compagnia delle belle ragazze. Specialmente quelle belle davvero. L’ultima della sua lista è nientemeno che Camille Rowe, modella di Victoria’s Secret.

Harry Styles colpisce ancora

Non è una novità che a Harry Styles piacciano le donne più grandi di lui. 23 anni contro i 27 di Camille Rowe, nel fiore della sua bellezza, e i due sembrano avere un feeling che fa già scintille. Dopo essere stati pizzicati insieme ad un concerto a New York, tutto il web è letteralmente andato in tilt fra speculazioni e congetture. A far parlare, soprattutto, è il fatto che Harry sembra pescare ogni volta dallo stesso laghetto: ovvero l’affiatato team degli Angeli di Victoria’s Secret. Un buongustaio? Poco ma sicuro. E poi ormai è praticamente di famiglia.

Nel corso di una recente soffiata alla rivista “The Sun”, una fonte anonima avrebbe rivelato che Harry Styles e Camille Rowe si trovano in quella fase della loro relazione dove hanno appena iniziato a conoscersi e a uscire insieme. Amore in vista? Difficile dirlo, ma l’anonimo “spione” sembra piuttosto sicura delle sue informazioni: “Harry Styles e Camille Rowe si trovano agli albori della loro storia. Lui è molto protettivo nei confronti della sua vita sentimentale, quindi non ha nessuna intenzione di mostrarla al grande pubblico. Sembrano molto felici, però, e insieme stanno molto bene”. La dichiarazione si conclude con un commento pensato appositamente per farci spesare che la loro relazione, un giorno, fiorirà per davvero: “Lei è una star in grande ascesa, e lui sembra infatuato”.

Come si sono conosciuti Harry Styles e Camille Rowe?

Sembra che Harry e Camille abbiano un’amica in comune, e che amica: Alexa Chung, 33 anni, potrebbe averli fatti conoscere e, incrociando le dita, aver svolto da funzione di Cupido. Che si tratti di una storia d’amore con tutti i crismi o di amici con benefici, non ci è dato saperlo. Per il momento possiamo solo gustarci la notizia così com’è arrivata, fresca fresca dall’America, e sperare che i due riescano a costruire la solida base necessaria ad una relazione felice. Una relazione che non ha più bisogno di nascondersi da nessuno. Il segreto stava per venire a galla già qualche mese fa, quando nel corso di un’intervista l’amico Nick Grimshaw aveva mostrato a Harry una fotografia di Camille. Piccolo dettaglio: il nostro cantate preferito era stato attaccato ad una macchina della verità. Dopo aver sfoggiato un sorriso a mille denti pieno di fastidio, ha dichiarato: “Non la conosco, ma sono sicura che sia una persona fantastica. E sappiate che vi odio tutti tantissimo”. Che cos’avrà voluto dire?

Non si può dire che a Harry manchi il buon gusto. Prima di Camille, nel suo cuore (o tra le sue lenzuola) ci sono state Sara Sampaio, Nadine Leopold, Tess Ward, Caroline Flack, Taylor Swift, Cara Delevingne e Kendall Jenner. Con la Rowe, fanno cinque Victoria’s Secret Angels e qualche giocatrice solista. Complimenti, Harry Styles!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky