02 agosto 2017

Kate Moss senza paura (e reggiseno) per lo scatto in elicottero

print-icon
Kate Moss senza paura (e reggiseno) per lo scatto in elicottero

Che cosa significa essere una modella nel 2017? Significa essere pronte a cogliere l’occasione quando si presenta, vedersi non solo bellissime, ma anche uniche nel proprio genere e farsi fotografare nelle situazioni più improbabili ed estreme. Per Kate Moss, che del pericolo ha fatto il suo mestiere, il nuovo photoshoot è in elicottero… e senza reggiseno! Sempre più difficile!

Da quando l’hanno scoperta all’età di 14 anni, Kate Moss è stata letteralmente proiettata nello spazio siderale delle supermodelle più famose e importanti di tutti i tempi, grazie soprattutto al suo fascino british unico nel suo genere. E ancora una volta il cielo è l’unico limite.

Kate Moss, un elicottero e niente reggiseno

Kate Moss ha 43 anni ma è ancora una delle modelle più richieste del mondo del fashion. L’ultimo set fotografico di cui si è resa protagonista indiscussa era a Capri, proprio martedì scorso. La meravigliosa Kate ha sfoggiato un topless da far girare la testa mentre posava, penzolante e seducente, dall’apertura di un elicottero in volo sul mare. Capelli scompigliati sul viso, bocca socchiusa e seno al vento: la sua pelle, perfetta così com’è, è impreziosita solo dal pellicciotto bianco griffato.

Non è la prima volta che Kate ci fa dono di un prezioso photoshoot in topless, ma è certamente la prima che posa da un elicottero E senza reggiseno. La possiamo vedere, saldamente legata al sedile, mentre poggia una un piede fuori dall’abitacolo e si gode la brezza d’alta quota. Anche il beauty look, consapevole della situazione un po’ estrema, è stato progettato per dare un’impressione molto naturale. I capelli biondi, sciolti, sarebbero di lì a poco stati sconvolti dalla furia del vento. Siamo certi che il fotografo farà qualche piccolo miracolo per renderla eterea, come sempre, nonostante le intemperie.

Non provatelo a casa

Tutti conoscono Kate, la sua vita privata d’eccessi e la sua abbagliante carriera nel mondo della moda. Dopo aver collezionato oltre 300 copertine in giro per il mondo, non ci vuole poi molto a tirare fuori delle pose favolose, anche nei set più impensabili come quello sulla costiera amalfitana. Nonostante la situazione di potenziale brivido, Kate ci sembra assolutamente impassibile mentre si gode l’occhio meticoloso dell’obiettivo fotografico, regalandoci scatti che non vediamo l’ora di ammirare nella loro versione finalizzata.

Kate Moss: cintura nera di fashion e di vita

Attualmente Kate Moss si gode una vita sentimentale molto tranquilla – strano ma vero – in compagnia del suo sangue blu selezionato, il Conte Nikolai von Bismarck, 30 anni, con cui si è recente ricongiunta dopo qualche mese di separazione (e disintossicazione di lui) a New York. Nikolai è un aristocratico tedesco che lavora come fotografo: si è sottoposto ad un periodo di riabilitazione sotto richiesta dei suoi genitori Debonnaire e Leopold. Quando la notizia è trapelata ai media, una fonte anonima vicina a Kate si è rivolta al The Sun: “Kate è distrutta dal fatto che debba separarsi dal suo Nik, che adora così tanto, ma lo sa che è per il suo bene. Gli mancherà moltissimo”. I suoi amici non l’hanno lasciata per un secondo, ma è stato comunque piuttosto difficile. Soprattutto quando si trattava di partecipare ad eventi pubblici, Kate era sempre sola: “Vorrebbe tanto stare con Nikolai, ma al momento si rende conto che è giusto così. Dovevano prendersi una pausa”.

Kate Moss senza paura (e reggiseno) per lo scatto in elicottero

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky