Caricamento in corso...
03 agosto 2017

Carmen Russo: bikini e fisico da urlo a Ibiza

print-icon
Carmen Russo: bikini e fisico da urlo a Ibiza

Carmen Russo sfoggia un bikini da urlo a Ibiza e nessuno la può fermare. La celebre showgirl italiana, divenuta famosa per la sua scoppiettante energia e i suoi grandi sorrisi, sa regalarci ancora grandi emozioni all’insegna di mare, amore e tanto, tanto sport.

Carmen Russo non è solo bella: è un uragano di energie e di passioni. Lei e Enzo Paolo Turchi formano ormai da 34 anni una delle coppie più affiatate e inseparabili dello spettacolo italiano, e di recente hanno portato il loro brio anche a Ibiza, patria indiscussa della movida.

Carmen Russo: il bikini sexy è già virale

Carmen Russo ha 57 anni e un fisico invidiabile. Lei, esattamente come Pamela Prati, è una di quelle donne baciate dalla fortuna e – soprattutto – dalla motivazione per l’allenamento. Sono le showgirl come Carmen Russo a farci sembrare che la bellezza sia un gioco da ragazze: ma c’è molto più di quanto l’occhio non veda. Per mantenere le sue intramontabili curve sempre al top, infatti, la moglie di Enzo Paolo Turchi mantiene un regime di esercizio severissimo, ma che risultati!

Carmen Russo è un’appassionata di Instagram, e coglie ogni occasione per condividere con i suoi ammiratori la sua deliziosa vita privata e le sue forme da urlo. Proprio qualche giorno fa la showgirl ha condiviso le foto del suo recentissimo bikini. Che possiamo dire? Prova costume superata, alla grande! Oltre a sfoggiare un capello perfetto e un’abbronzatura da invidia, Carmen preserva anche tutte le curve che l’hanno resa famosa e un fisico scolpito che le toglie almeno vent’anni. La vediamo mentre si concede una coccola in piscina, o mentre ammicca felice all’obiettivo fotografico. Insieme a lei c’è l’amore della sua vita, Enzo Paolo Turchi, e naturalmente la piccola Maria di 4 anni. L’agosto 2017, per loro, sarà all’insegna di mare, sole, barche e relax allo stato puro.

Anche Enzo Paolo, 68 anni, si gode la vita grazie alla sua splendida forma fisica. Lo vediamo volteggiare felice nel video pubblicato qualche giorno fa da Carmen stessa, che commenta: “Sono 34 anni che gli gira la testa per ME!”

Il segreto di Carmen per una linea perfetta

La fortuna vuol dire molto, ma Carmen Russo non è una donna che ama lasciare le cose al caso. Per lei, non ci sono dubbi: mens sana in corpore sano. Forse è un cliché, ma lei ci crede con tutte le forze. Non a caso, è diventata una delle icone sexy della televisione italiana: “Quando una persona si sente bene nel suo corpo è avvantaggiata anche nello spirito, e ragiona meglio. Ha i riflessi più pronti”.

Carmen è sempre stata una bomba d’energia: “Ho iniziato con la danza quando avevo 6 anni: è lo sport più faticoso in assoluto, si lavora con tutto il corpo e poi c’è la tecnica, e soprattutto la concentrazione. Poi, da ragazzina ho fatto anche molti altri sport. Ora sono una maggiorata, sì, ma a differenza delle altre ho anche un corpo atletico che esprime energia”. Per lei, il segreto di un fisico sempre al top è la danza. La stessa danza che ama definire la “massima espressione del corpo”. Danzare è sempre stato nel DNA di Carmen Russo, che quando lavora trascorre anche 8 ore al giorno in sala prove. “Per fare bene una coreografia di quattro minuti ci vogliono almeno quattro giorni di preparazione. È molto faticoso”. Nel vasto programma d’allenamento di Carmen ci sono anche aerobica e body building.

Un post condiviso da Carmenrusso (@carmenrussoreal) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky