03 agosto 2017

Jennifer Aniston e il suo matrimonio difficile con Justin Theroux

print-icon
jennifer-aniston-matrimonio-difficile-con-justin-theroux

A due anni dal matrimonio con Justin Theroux, Jennifer Aniston parla dei momenti difficili che la coppia ha attraversato. “C’è voluto un po’ di tempo per capire come far funzionare il matrimonio, ma adesso siamo felici”.

Jennifer Aniston e Justin Theroux stanno per festeggiare due anni di matrimonio e la coppia sembra più affiatata che mai. Anche se la carriera li tiene spesso separati, i due attori hanno trovato il giusto equilibrio per mandare avanti la relazione.

Un matrimonio difficile

Purtroppo il matrimonio tra Jennifer e Justin non è stato sempre tutto rose e fiori, come ha raccontato l’attrice ad alcuni amici. I due si sono conosciuti nel 2012 sul set del film “Wonderlust” e da allora non si sono più lasciati, fino al matrimonio, celebrato in gran segreto nel 2015. A vederli adesso, così felici e affiatati, non sembra possibile che la coppia abbia avuto delle difficoltà in passato. Theroux, 46 anni, non era mai stato sposato prima, mentre la Aniston, 48 anni portati splendidamente, era stata sposata dal 2000 al 2005 con Brad Pitt, che la lasciò per Angelina Jolie. La “coppia più bella di Hollywood” ha poi divorziato nell’estate del 2016, dopo dieci anni di matrimonio e sei figli. I nostri Jennifer e Justin, invece sono sereni e felici ma è un equilibrio raggiunto da poco. Gli amici della coppia parlano di incomprensioni dovute al lavoro dei due, che li porta spesso a passare lunghi periodi separati. Justin è attualmente impegnato nella serie TV The Leftovers, mentre Jennifer è spesso via sui set dei film. Persone vicine ai due attori dicono che se fossero stati più giovani, probabilmente il matrimonio sarebbe già finito. Invece la Aniston e Theroux sono delle persone mature, sono grandi amici e hanno rispetto l’uno per l’altro. Infatti, quando Jennifer ha capito che per far funzionare un matrimonio non è necessario stare insieme 24 ore su 24, le cose hanno cambiato direzione. L’attrice ha raccontato che vedersi dopo un periodo di separazione rende tutto più magico e ti fa apprezzare ancora di più la persona che hai accanto. Sia la Aniston che Theroux sono dotati di senso dell’umorismo che gli consente di affrontare con gioia il rapporto di coppia. I due attori vivono con i loro tre cani in una villa a Bel-Air e a vederli insieme sembra davvero che non abbiano nulla da invidiare a nessuno.

Gli amori di Jennifer

Jennifer Aniston è considerata una delle donne più belle e sexy del mondo e attualmente è anche una delle attrici più pagate di Hollywood. Ma ha dovuto lottare per trovare la serenità sentimentale. Dal 1996 al 1998 è stata legata all’attore Tate Donovan, incontrato sul set di Friends. Nel 1997 inizia la relazione con Brad Pitt, che li porterà al matrimonio nel 2000. Dopo il divorzio da Brad, nel 2005 incontra Vince Vaughn sul set del film “Ti odio, ti lascio, ti…”, i due stanno insieme solo per un anno, nonostante sembrassero fatti l’uno per l’altra. Poi è la volta di, Paul Sculfor, modello inglese, e di John Mayer, chitarrista playboy di 8 anni più giovane. La loro relazione dura un anno e Jennifer deve anche sentirsi dire che il periodo passato con lei è stato il più brutto della vita di Mayer. La storia non è mai stata confermata dai due ma pare che la Aniston abbia avuto un flirt anche con Bradley Cooper. Nel 2009 è la volta di Aaron Eckhart, suo partner in “Qualcosa di speciale”. Tanti amori finiti, fino a quando la bella Jennifer non incontra Justin Theroux, che tutti pensano sia l’ennesimo amore passeggero, invece i due annunciano il fidanzamento ufficiale nel 2012 e nel 2015 si sposano con una cerimonia segreta. E oggi, a due anni dal matrimonio, tutto sembra procedere a gonfie vele.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky