Caricamento in corso...
03 agosto 2017

Kristen Stewart: "Con Robert Pattinson era tutto vero"

print-icon
Kristen Stewart: "Con Robert Pattinson era tutto vero"

Kristen Stewart ha intrattenuto molteplici relazioni sotto la luce dei riflettori nel corso della sua sfavillante carriera. Una su tutte è stata particolarmente chiacchierata, collocandosi di diritto tra le storie d’amore che nascono da (altre storie d’amore) sul set. Insomma, parliamo di lei e Robert Pattinson. Di Bella Swan ed Edward Cullen in Twilight. Per un magico periodo la loro storia si è fatta reale. Canini aguzzi a parte.

La vita privata di Kristen Stewart è in costante tumulto, e riempie i giornali di quel chiacchiericcio frivolo che tanto adoriamo. Attualmente la bella testimonial di Gabrielle Chanel si gode la sua luccicante relazione con Stella Maxwell, angelo di Victoria’s Secret, ma prima di lei ci sono stati parecchi nomi (e parecchio gossip) che hanno saputo tenere in auge la sua carriera.

Kristen Stewart: bisessuale e felice così

Stella Maxwell è per Kristen una delle relazioni più longeve di cui abbia mai potuto godere. Insieme, le due ragazze si godono un amore che fiorisce ogni giorno sempre più, appuntamenti importanti e le tante piccole incombenze di una normalissima coppia che affronta le sfide quotidiane. Prima di lei ci sono state almeno altre due donne, tra cui Alicia Cargile e St. Vincent, bellissime, glamour e perfette per il gusto sopraffino della Stewart. Di bellezza, modestamente, lei ne sa qualcosa.

Prima ancora delle donne, però, c’erano gli uomini. E un uomo in particolare ha saputo catturare l’attenzione di tutti i media, solleticando la curiosità dei fan su come doveva essere una simile love story nata dall’amore di due personaggi immaginari. Stiamo parlando naturalmente di Robert Pattinson. I due hanno intrattenuto una relazione sentimentale autentica, realizzando il sogno proibito di tutte le fan di Twilight che li hanno visti finalmente insieme, dopo le tribolazioni vampiresche durante un’intera saga di film.

Troppo bello per essere vero?

Era tutto talmente bello, talmente ideale, talmente “picture perfect” che a un certo punto qualcuno si è chiesto se non fosse davvero troppo favoloso per essere vero. A rispondere ci ha pensato Kristen, che ha da poco rilasciato un’intervista per Harper’s Bazaar dove ha raccontato del suo modo di vivere l’amore. “Sono stata perdutamente innamorata in ognuna delle mie relazioni,” ha puntualizzato l’attrice con una nota piccata, “Pensavate che facessimo finta? Ho sempre amato l’idea della coppia. E non mi sono mai sentita confusa, o dubbiosa: l’unica cosa che non mi piace è che ci si scherzi sopra”.

Quando le viene chiesto se sarebbe disposta a frequentare anche uomini, Kristen ci sembra molto aperta a nuove possibili esperienze: “Sì, certamente. Assolutamente… Ci sono persone che non sono così. Alcuni sanno che gli piace il formaggio grigliato e lo mangiano per tutto il resto della loro vita. Io voglio provare di tutto, invece. Se mangio il formaggio grigliato una volta, penso: molto buono, ma che cosa c’è dopo?”

A proposito del suo viso corrucciato

Kristen Stewart non è solo famosa per aver interpretato la teenager vampira più indecisa della storia della commedia urban fantasy: la sua fama deriva anche e soprattutto dal suo viso, particolarissimo, e di quella sua tendenza ad apparire sempre imbronciata. Il muso lungo di Kristen è ormai un marchio di fabbrica che, nello slang, viene soprannominato “resting bitch face”. Dal canto suo, lei non nega. Sa di averla. L’unica cosa che conta davvero è la sua irriverente natura femminista: “Gli uomini hanno perso il loro diritto di usare la parola ‘bitch’, mi dispiace”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky