Caricamento in corso...
03 agosto 2017

Kristen Stewart senza limiti: "Nel sesso voglio provare tutto"

print-icon
Kristen Stewart senza limiti: "Nel sesso voglio provare tutto"

Kristen Stewart ha 27 anni e una lunga esperienza alle spalle. Non ci riferiamo solo alla sua scintillante carriera, ma soprattutto alla sua scoppiettante vita privata. Kristen vive alla grande ogni singolo momento, facendo tesoro di ogni esperienza per trasformarla nel suo bagaglio di vita. E di bagaglio, la bella attrice, ne ha già parecchio.

Nel corso dell’ultima intervista per Harper’s Bazaar della bella Kristen Stewart, abbiamo imparato a conoscerla un po’ meglio attraverso i suoi variegati e variopinti appetiti sessuali (e di formaggio grigliato). La sua vita è da sempre sulle prime pagine di tutti i giornali, e nonostante l’attrice ami la sua privacy, a volte è proprio difficile riuscire a mantenere un alone di mistero sui propri interessi. Specialmente quando questi “interessano” anche a milioni di ammiratrici in tutto il mondo!

Kristen Stewart, il formaggio grigliato e tutti i suoi amori

Kristen Stewart ha collezionato parecchie relazioni con uomini e donne di successo. Partendo dalla celebre, leggendaria, sospiratissima storia con Robert Pattinson (la sua co-star in Twilight, il suo vampiro luccicante) fino ad arrivare all’Angelo di Victoria’s Secret, l’avvenente Stella Maxwell con cui divide attualmente la sua quotidianità.

Se già qualche anno fa Kristen si era dichiarata pubblicamente bisessuale, ha colto l’occasione dell’ultima intervista per rimarcare ulteriormente questo concetto: “Alcune persone sanno che gli piace il formaggio grigliato e lo mangiano tutti i giorni per il resto della loro vita. Io personalmente voglio provare di tutto. Se un giorno assaggio il formaggio grigliato, penso: sì, ok, era molto buono, ma che c’è dopo?” Questo paragone alla caseina ci dimostra con molto eclettismo non solo che il formaggio è buono, ma anche che a volte bisogna saper provare qualcosa di nuovo. Di questo motto Kristen ne ha fatto una ragione di vita, e ora conduce un’esistenza alla continua scoperta di novità e all’insegna dell’esplorazione sensuale.

La vita privata di Kristen? Non più, ormai

Ecco perché Stella Maxwell è entrata (probabilmente nel 2016) nella sua vita. Per le due è stato amore a prima vista, e difficilmente le abbiamo viste separate per più di qualche giorno. Prima di lei, nel cuore di Kristen c’era Soko, la cantante. “Ho amato ognuno dei miei ex con tutto il mio cuore, e non ho mai finto niente con nessuno”. Kristen vive sotto i riflettori, ma non per questo le piace proprio tutto quello che viene scritto sui giornali: “Non ho mai parlato delle mie prime relazioni “pubbliche” perché non desideravo che le mie cose venissero a galla: volevo che fossero solo affari miei. Detestavo che i piccoli dettagli della mia vita venissero trasformati in un bene di lusso e rivenduti, come un oggetto, in tutto il modo. Ma avendo così tanti occhi puntati addosso, mi sono resa conto che la mia vita privata, in qualche modo, influiva anche sulle vite di moltissime altre persone in giro per il globo. Dovevo cogliere l’occasione per trasformare qualcosa di mio in un motivo per far stare bene qualcun altro”.

Kristen Stweart è diventata un’icona della libera espressione sessuale sin dal momento in cui è stata vista in compagnia della sua prima fidanzata, e da quel momento tutto il mondo la segue facendo di lei un esempio e una fonte di grande ispirazione. Soprattutto per tutti i ragazzi che stanno esplorando la loro sessualità e, in una figura come Kristen, trovano il coraggio per esprimere loro stessi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky