Caricamento in corso...
03 agosto 2017

Lady Gaga: "mi sposo in Italia!"

print-icon
lady-gaga-christian-carino-matrimonio-in-italia

Matrimonio in vista per Lady Gaga e il fidanzato Christian Carino. Viste le origini italiane di entrambi, i due avrebbero scelto di celebrare la cerimonia religiosa proprio nel nostro Paese.

Lady Gaga sarà in Italia il 26 settembre per un attesissimo concerto al Forum di Assago, unica tappa italiana del tour mondiale partito dal Canada. Ma, molto probabilmente, l’eccentrica artista italo-americana sarà in Italia per una seconda occasione: il suo matrimonio.

Un fidanzamento lampo

Lady Gaga – al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta - sembra aver conosciuto l’uomo della sua vita e non ha nessuna intenzione di farselo scappare. La cantante, infatti, ha cominciato la relazione col manager Christian Carino meno di un anno fa ma i due parlano già di matrimonio. Secondo voci indiscrete, Carino avrebbe chiesto la mano ai genitori della Germanotta a un pranzo di famiglia, in occasione della festa del 4 luglio. Una proposta di matrimonio dopo soli sei mesi di fidanzamento e con le modalità di un gentiluomo d’altri tempi! Non è la prima volta che Lady Germanotta arriva a un passo dalle nozze. Già con lo scorso fidanzato, il modello e attore Taylor Kinney, la cantante stava programmando il matrimonio, anzi, pare che i due stessero parlando addirittura di allargare la famiglia. La relazione con Kinney è durata ben 5 anni e si è conclusa in maniera molto dolorosa per entrambi. L’artista aveva già comunicato ai suoi fan di avere dei problemi con Taylor, in un post su Instagram aveva parlato di pausa di riflessione: “Io e Taylor abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Proprio come ogni coppia abbiamo alti e bassi e per questo ci siamo presi una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, che sperano di lavorare sul tempo e sulle lunghe distanze per continuare a vivere il nostro amore come abbiamo sempre fatto. Siamo come tutti voi e ci amiamo davvero.” Ma il riavvicinamento non c’era stato e, pochi mesi dopo, Lady Gaga era già abbracciata a Christian Carino.

Le nozze in Italia

Le nozze della Germanotta e di Carino dovrebbero svolgersi in due tempi: una grande festa a Malibu per il jet set americano e una cerimonia religiosa, più intima, per familiari e pochi amici, in Italia. Entrambi i fidanzati hanno origini italiane: Stefani Germanotta ha origini siciliane, mentre la famiglia del futuro marito Christian è di Avellino. La location scelta per il matrimonio pare essere proprio la Sicilia, anche se è ancora presto per avere qualche notizia in più. Ci sono già alcune indiscrezioni sull’abito della sposa, che sarà disegnato molto probabilmente da Donatella Versace, grande amica di Lady Gaga e spesso testimonial della casa di moda. La cantante ha anche dedicato un brano, Donatella, alla stilista. Chissà se il vestito da sposa ricalcherà i look stravaganti esibiti in scena o l’artista ci stupirà con un abito più sobrio e adatto all’occasione.

Una carriera costellata di successi

L’istrionica Lady Gaga ha cantato alcuni dei brani più famosi e di successo nella storia del pop americano e ha venduto oltre 27 milioni di album in tutto il mondo e 146 milioni di singoli. Dal 2008, anno in cui è uscito Just dance, il suo primo singolo, la carriera della bionda ed eccentrica cantante è stata tutta in salita. Poker Face, Paparazzi, Bad Romance, Judas, Telephone, Alejandro sono solo alcune delle ballatissime hit prodotte da Lady Germanotta in questi anni. Con il quinto album, Joanne, Lady Gaga è diventata l’unica artista a essere riuscita a piazzare quattro album consecutivi al primo posto della Bilboard 200, la classifica che cataloga i 200 album più venduti negli Stati Uniti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky