03 agosto 2017

Tutto su Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio, figli e la verità sui litigi

print-icon
Tutto su Chiara Ferragni e Fedez

Volete sapere tutto, ma proprio tutto, su Chiara Ferragni e Fedez? Ecco i dettagli più succulenti sul loro matrimonio, sui figli che desiderano avere e, udite udite, sui litigi dell’ultimo mese. Qualche verità, tra i gossip di crisi, forse c’era, ma ora è tutto superato!

Non c’è nulla che ci tenga più incollati a Instagram della love story tra Chiara Ferragni e Fedez: i due piccioncini, durante una delle prime dirette sul social delle immagini, hanno condiviso con i fan una marea di succulente informazioni su quando si sposeranno, quando diventeranno genitori e persino sulle preferenze riguardo il sesso del futuro baby Ferragnez. Volete sapere tutto, ma proprio tutto su di loro? Anche la verità sugli ultimi litigi? Ebbene: a voi tutte le curiosità sulla coppia più chiacchierata del momento.

Chiara e Fedez si raccontano: tutto, ma proprio tutto su di loro

Chiara Ferragni e Fedez, finalmente, si sbottonano sulle loro questioni più private: quelle, cioè, di cui tutti vorremmo conoscere ogni segreto ma che da diversi mesi sono state quasi tabù per loro, nonostante la preponderante componente social della loro love story. Bene, dopo la stupenda proposta di matrimonio inscenata ad arte da Fedez sul palco dell’Arena di Verona, tutti i fan dei due ragazzi hanno esultato con loro per la grandissima notizia. Sì, ma poi? Nessuno ha più detto nulla, niente sulla futura data del matrimonio, o, almeno, sull’anno in cui convoleranno finalmente a nozze. Diciamo che Chiara, qualcosina, ce l’ha rivelata nei numerosissimi post che popolano quotidianamente il suo profilo Instagram. La location? Potrebbe essere decisa o sicuramente visionata, visto che i fidanzatini d’Italia hanno fatto una curiosa incursione al Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona: e lì, si sa, i ricevimenti sono davvero da favola. Inoltre, la Ferragni ci fa sapere che il set perfetto per le sue nozze potrebbe essere in stile party di Dior per l’Alta Moda di Parigi. Cosa significa? Prato curatissimo e all’inglese, arredi bianco ottico e rose rampicanti ovunque: elegante, glamour, minimal, perfettamente in linea con le idee fashion della blogger più “in” del momento. Ora, però, non abbiamo solo post in cui si allude alle nozze: nella diretta di Instagram, Fedez risponde alle domande dei fan, che non stanno più nella pelle e vogliono sapere quando i due si sposeranno e quando arriverà la tanto attesa cicogna: negli ultimi mesi, in effetti, tutti speravano che le voci di una possibile gravidanza di Chiara fossero vere.

Quando si sposeranno? E i figli?

Deluse le speranze di vedere la Ferragni in bianco entro il 2017, ma visto che siamo ad agosto e ancora non fervono preparativi di matrimonio era abbastanza ovvio che quel “Sì, lo voglio” non lo sentiremo per quest’anno. In ogni caso, la data è decisa, ma Chiara ha impedito a Fedez di farla sapere: forse nel 2018? Staremo a vedere, ma passiamo a un altro gossip molto interessante, ovvero quello sulla possibilità che la cicogna bussi alla porta dei Ferragnez. A quando i figli? “Prossimamente” risponde la fashion blogger accoccolata al suo lui…e si scopre che hanno già deciso il nome in caso sia una femminuccia. Ovviamente, anche in questo caso la neo-trentenne tappa la bocca al fidanzato, ma entrambi confessano che preferirebbero un bel maschietto. “Ma io so già che avrò una femmina”, ci confida Chiara: staremo a vedere di che colore sarà il fiocco da appendere alla porta. Infine, parliamo dei litigi? Sì, in effetti l’ultimo mese è stato un po’ complicato per i dure ragazzi che, a quanto pare, hanno confermato le voci che si erano diffuse sul web. Il problema principale, non una cosa nuova per i due, sarebbe la gelosia di Fedez, che avrebbe fatto saltare – momentaneamente – i nervi di Chiara. Ma ora è tutto risolto, i due sono più innamorati di prima e pronti a ripartire per le loro vacanze da sogno in Polinesia e a Ibiza. Buon viaggio!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky