04 agosto 2017

Ambra Angiolini: in vacanza da single

print-icon
amb

Ambra Angiolini è in vacanza a Maratea col figlio Leonardo. Non sappiamo se l’attrice ha già archiviato la storia con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, con cui era stata paparazzata qualche settimana fa all’Argentario.

È già finita la storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Poche settimane fa, l’attrice è stata fotografata in atteggiamenti molto intimi con il tecnico della Juventus, in vacanza sull’Argentario. I due, sorridenti e spensierati, si scambiavano abbracci e baci appassionati.

Ambra, una sexy mamma single

Ambra è in vacanza a Maratea con uno dei due figli avuti da Francesco Renga, Leonardo. L’attrice pubblica una foto sul suo profilo Instagram, in bikini sugli scogli, in cui mostra una forma perfetta. La quarantenne Ambra ha un corpo da fare invidia alle ventenni: addome piatto e fisico longilineo e sexy. Non sappiamo se questa vacanza sia solo un momento da vivere con se stessa e il suo secondogenito o se quello con Massimiliano Allegri era solo un flirt estivo. A vedere le foto dello scoop, tra Ambra e l’allenatore della Juventus c’era un affiatamento ed un’intesa molto forti. I due si erano conosciuti a casa di amici comuni a Torino, mentre lei era impegnata nelle riprese di “La verità, vi spiego, sull’amore”. Il feeling è stato immediato e lo dimostrano proprio le immagini del loro infuocato weekend all’Argentario. Allegri ha la fama di essere un playboy, quindi non ci stupiremmo se Ambra fosse solo una delle sue tante “conquiste”. Fatto sta che i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito al loro rapporto. Al momento, il tecnico è negli Stati Uniti per preparare la nuova stagione calcistica, ormai alle porte, e l’attrice si gode il ruolo di mamma in completo relax.

Una serenità ritrovata per Ambra

Sembra aver ritrovato la serenità Ambra Angiolini, dopo la fine dolorosa della relazione con Francesco Renga, padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo, di 13 e 11 anni. La loro storia d’amore, finita nel 2015, ha appassionato tutti: entrambi amati dai giovanissimi ma molto apprezzati dal pubblico di tutte le età, ognuno nel suo campo. Ambra ha saputo conciliare il doppio ruolo di mamma e attrice ottenendo continui consensi e conferme: dal debutto, nel 2007, in Saturno contro di Ferzan Özpetek, con cui ha vinto il Nastro d’argento, il David di Donatello, il Globo d’oro e il Ciak d’oro come miglior attrice non protagonista o come rivelazione. In seguito, l’attrice ha collezionato premi e riconoscimenti per quasi tutti i ruoli che ha interpretato, dimostrando di essere cresciuta e di non essere più la ragazzina quattordicenne con l’auricolare telecomandata da Gianni Boncompagni. Dopo la storia con Renga, Ambra è stata legata al modello e agente di moda veneziano Lorenzo Quaglia, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore, durata un anno. Quaglia ha avuto il merito di aver fatto tornare il sorriso sul volto dell’attrice, dopo il dolore della separazione. Anche l’ex marito della Angiolini sembra aver ritrovato la serenità: da oltre un anno, Francesco Renga fa coppia fissa con Diana Poloni, sua storica amica. E speriamo che anche Ambra abbia trovato finalmente la felicità accanto a un uomo, le immagini delle effusioni con il tecnico della Juventus lasciano ben sperare in un’estate di fuoco per la coppia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky