Caricamento in corso...
04 agosto 2017

Victoria's Secret: gli angeli al completo per lo scatto in lingerie

print-icon
Victoria's Secret: gli angeli al completo per lo scatto in lingerie

Magari la foto perfetta non esiste, ma gli Angeli di Victoria’s Secret riescono ad andarci molto vicino. Soprattutto quando si lasciano fotografare tutte insieme per uno scatto in lingerie che accende subito quella nostra insondabile voglia di rimetterci in forma.

Per celebrare la sua nuova linea di lingerie, Victoria’s Secret ha tirato fuori l’artiglieria pesante, convocando alcuni dei suoi Angeli più belli per una rimpatriata tra pizzi, merletti e obiettivi fotografici. A reclamizzare questo inno alla sensualità femminile ci pensano dunque Stella Maxwell, Jasmine Tookes, Martha Hunt, Lais Ribeiro, Josephine Skriver e Taylor Hill, che posano felici e ammiccanti in una delle foto più incandescenti di quest’estate 2017.

E tutti gli Angeli in fila per Victoria

Sogno o son desto? Impossibile non strofinarsi gli occhi davanti a tanta meraviglia e perfezione. Gli Angeli di Victoria’s Secret sono selezionati tra le bellezze più raffinate che questo piccolo mondo ha da offrire: sono l’élite assoluta, la quintessenza dell’ideale di donna dei nostri tempi. Insomma: della mediocrità Victoria non ne vuole proprio sapere niente. Per celebrare la nuova linea di lingerie più sexy del mondo dovevano per forza esserci alcune delle donne più avvenenti di quest’epoca. In fila, vediamo: Stella Maxwell (fidanzata di Kristen Stewart), Martha Hunt, Lais Ribeiro, Josephine Skriver, Jasmine Tookes e Taylor Hill. Ognuna di loro indossa un completo intimo raffinato ma non pretenzioso: perfetti sui loro corpi scolpiti e dall’aspetto confortevole anche per le nostre morbidezze. Non che ci sia niente da modellare su di loro, ma questi completi sono pesati appositamente per contenere le nostre curve, sostenerle e proteggerle senza che ci siano d’ostacolo nella nostra quotidianità. E soprattutto: reggiseni come The Perfect Shape sono ideali per dare l’idea della curva sotto un indumento, creando la forma ideale.

Dopo aver partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show, uno degli eventi fashion più faraonici dell’anno, le ragazze sono state riconvocate per la nuova partecipazione fotografica. E che successo! Le “sexy sei” sono una più bella dell’altra. A guardare dritta e sicura verso l’obiettivo, però, c’è solo Taylor Hill, che colpisce per affondarci con il suo sguardo magnetico.

Largo a Taylor Hill: la modella che conquisterà il mondo

Taylor è attualmente la modella più richiesta del mercato, e questa partecipazione è solo l’ultimo dei grandi successi che ha collezionato quest’anno. Solo negli ultimi anni è stata scelta come volto di Lancôme e ha posato per copertine del calibro di Vogue, Harper’s Bazaar, Love e moltissimi altri, venendo selezionata da una lunghissima lista di modelle pronte a fare carte false per trovarsi al suo posto. Ciliegina sulla torta, è di recente arrivata anche la sua prima collezione denim da designer in collaborazione con Joe’s Jeans. Grazie a questa nuova esperienza, la modella ha capito che forse, tra qualche anno, la sua strada potrebbe portarla dietro la macchina da cucire: “L’ho amato davvero. Pensavo si trattasse di una cosa completamente diversa, e invece…”

La splendida Taylor Hill aveva un’idea molto diversa riguardante il mondo della moda: “In qualità di modella, solitamente non riesci a farti un’idea chiara di che cosa sia davvero il design di abiti. Fare parte del processo creativo è stato davvero grandioso: avevo le mie idee, e contavano qualcosa in fase di realizzazione”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky