Caricamento in corso...
04 agosto 2017

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

print-icon
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Non demordono le voci che vogliono Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme, felici e innamorati come un tempo. Ecco tutta la verità sul gossip dell’estate che sta impazzando sotto l’ombrellone.

Cosa succede tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Negli ultimi giorni non si parla d’altro che del presunto ritorno di fiamma tra i due, ma sarà davvero così?

Ritorno di fiamma?

Ogni tanto, ciclicamente, torna in giro la voce insistente che vuole Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme. Anche in questi giorni non si fa che parlare d’altro, soprattutto adesso che la bella showgirl argentina non si vede in compagnia di Andrea Iannone, il suo fidanzato. Cos’è successo? Tutto è iniziato a Ibiza, dove Belen e Stefano si sono organizzati per passare del tempo insieme a Santiago, che così avrebbe potuto godere della presenza di entrambi i genitori: sull’isola spagnola – dove era presente anche il fidanzato di Belen, Andrea – sono stati avvistati insieme felici e sorridenti, e subito si è parlato di una rinnovata complicità e di un’armonia ritrovata dalla coppia. Né Belen né Stefano hanno commentato queste notizie, ma sembra che la showgirl sia stata molto infastidita da quello che si è rivelato il gossip dell’estate. A rinforzare questi rumors è stato poi Giovanni Ciacci, che ha chiamato Radio Deejay e ha detto che la coppia si è riavvicinata e avrebbe dato l’annuncio della ripresa della relazione entro Ferragosto.

Spiacenti, Belen sta con Andrea!

C’è però un “ma” in queste virgolette rosa che continuano a comparire intorno ai nomi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei in questo momento si trova a Ibiza con Andrea Iannone, quindi è un po’ improbabile che sia tornata con l’ex marito. Il gossip dell’estate si regge fondamentalmente sul fatto che Belen e Stefano non posterebbero molte foto insieme sui social network, cosa che ha fatto dire a molti che non stavano più insieme e che erano in fase di crisi. Niente di più falso: innanzitutto Andrea e Belen in questo momento sono a casa insieme, e anche se non appaiono in scatti insieme su Instagram basta vedere le foto dell’account del motociclista per capire che sono nella stessa villa. E poi, solo qualche giorno fa, Andrea ha detto in un’intervista che Belen è la persona più bella che abbia mai conosciuto e che la loro storia va benissimo e procede senza intoppi. Insomma, niente crisi e niente ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

La storia d’amore tra Stefano e Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti nel 2009 e l’amore è scoppiato folle e prepotente senza che nessuno potesse farci nulla. Lei era fidanzata con Fabrizio Corona e lui con Emma Marrone, ed entrambi hanno lasciato i rispettivi partner per poter stare insieme alla luce del solo. Nel 2013 nasce Santiago, il figlio della coppia, e poco dopo decidono di sposarsi: il 20 settembre, proprio il giorno del compleanno di Belen, Stefano e Belen vanno all’altare e sono il ritratto della felicità. L’idillio da sposati dura poco però: a Natale 2015 annunciano con un comunicato stampa di essersi separati e che la loro relazione era finita. A gennaio 2017 hanno firmato le carte per il divorzio e, da allora, la parola fine è stata messa anche legalmente alla loro unione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky