04 agosto 2017

Paris Hilton: il suo topless accende la notte delle Maldive

print-icon
Paris Hilton: il suo topless accende la notte delle Maldive

D’altronde è risaputo che essere DJ all’Amnesia di Ibiza è considerato uno dei lavori più usuranti del mondo assieme al minatore. Paris Hilton si è presa una piccola pausa dalle sue domeniche musicali per regalarsi qualche giorno alle Maldive, dove si gode la vacanza… in topless!

Paris Hilton aveva bisogno di una pausa. Lontana dall’eccitazione costante di Ibiza, la bella socialite ha scelto di trascorrere qualche giorno nella quiete tropicale delle Maldive, dove la vista fuori dalla finestra non è niente male. E anche la vista sul décolleté di Paris è tutta da gustare: per festeggiare il piccolo break, infatti, si è fotografata in topless.

Paris Hilton, mozzafiato su Snapchat

Di una cosa siamo certi: senza i social, Paris Hilton sarebbe perduta. Ce lo dimostra ancora una volta mentre si prende una pausa dal suo lavoro da DJ a Ibiza concedendosi qualche giorno alle Maldive. La bella socialite giocherella con i filtri di Snapchat da coniglietta e tigrotta e si regala qualche scatto in topless che lascia davvero poco spazio all’immaginazione! Nella didascalia, la conferma di quello che sospettavamo già da tempo: “Amo la mia vita!”, cinguetta Paris tutta contenta. La foto spezza il fiato: l’unico indumento che Paris sta indossando sono un paio di occhiali da sole scuri. I suoi capelli biondissimi ricadono sulle spalle e il taglio della fotografia arriva proprio sul più bello. Più tardi si scoprirà che Paris non è davvero nuda, ma indossa un piccolissimo asciugamano che la separa dal completo scandalo.

La vita di Paris, in effetti, dev’essere davvero un piccolo sogno fatto di grandi progetti e serate campali: di recente la bella socialite ha espresso il desiderio di remixare la sua hit del 2006, “Stars are Blind”, che avremo l’occasione di ascoltare ben presto.

In vacanza con Chris? Naturalmente sì!

E se sole, mare e divertimento non possono mancare nell’estate glamour di Paris Hilton, negli ultimi tempi si è aggiunto anche un quarto elemento che la fa sentire davvero completa. Si tratta del suo fidanzato, l’attore Chris Zylka, che riempie non solo le sue giornate ma accende anche il cuore della nostra splendida Paris Hilton. Li vediamo in uno scatto su Instagram mentre si abbracciano teneramente sul pontile, pronti a godersi uno dei tramonti più belli del mondo in prossimità della barriera corallina. Com’è dura la vita di Paris! Nella foto precedente, l’erede del magnate di hotel a cinque stelle indossa un costumino da sirena tutto da copiare.

Chris e Paris si sposeranno presto? Difficile a dirsi, per quanto la bella Hilton sembri decisamente intenzionata a mettere su famiglia – senza naturalmente rinunciare alle sue incombenze festaiole e mondane. Anche lui sembra fare sul serio: da quando la loro storia è venuta a galla poco dopo il San Valentino di quest’anno, è stato davvero difficile pizzicarlo in assenza della sua bionda di fiducia. Di recente si è anche fatto un tatuaggio con scritto “Paris” nel font della Disney sul braccio, per coronare un sogno d’amore che profuma di favole. E tra un tramonto magico, una notte di follie ad Ibiza, una donna così bella e intraprendente… la vita di Chris Zylka deve assomigliare davvero ad una fiaba perfetta. “Chris va pazzo per Paris,” racconta una fonte molto vicina alla coppia, pronta a confermare tutte le nostre ipotesi, “Pensa che lei sia la ragazza più bella, intelligente e interessante che abbia mai incontrato”.

Paris Hilton: il suo topless accende la notte delle Maldive

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky