04 agosto 2017

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: sexy e innamorati in barca

print-icon
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo a Maiorca

 

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono a Maiorca in occasione di una regata e si mostrano più innamorati che mai. Giovani e belli, festeggiano in Spagna il secondo anniversario di matrimonio.

 

I neo genitori Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono stati avvistati a Maiorca, dove il secondogenito di Carolina di Monaco sta partecipando alla 36esima Copa Del Rey, una delle maggiori regate del Mediterraneo.

Anniversario d’amore per Pierre e Beatrice

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono sposati due anni fa dopo sette anni di fidanzamento ma sono ancora innamorati come il primo giorno. La coppia si era unita in matrimonio civile a Palazzo Grimaldi, dove si erano sposati anche Carolina e Stefano Casiraghi, genitori di Pierre. La cerimonia religiosa, invece, si era svolta alle isole Borromee, di proprietà della famiglia. Una delle coppie più belle e invidiate di sempre, Pierre e Beatrice hanno sugellato l’unione perfetta con la nascita di Stefano Ercole Carlo, il loro primo figlio. Beatrice, 31 anni, è tornata subito in splendida forma e in questi giorni ha raggiunto il marito Pierre, 29 anni, che è in Spagna per prendere parte alla Copa del Rey di vela. Il giovane Casiraghi ha ereditato da suo padre la passione per il mare. Passione che fu fatale al compianto Stefano, che morì proprio in un incidente durante i campionati del mondo off-shore a Montecarlo. All’epoca il piccolo Pierre aveva solo tre anni ma il terribile incidente costato la vita al padre non gli ha impedito di praticare gli sport acquatici.

Un amore da favola

Sembra davvero una favola, la storia di Pierre e Beatrice: dopo oltre dieci anni insieme, la coppia è affiatatissima. Giovani, belli e sexy nella loro “normalità”, i due si mostrano sorridenti e complici, sia nelle uscite pubbliche che negli scatti rubati. Beatrice è una mamma moderna, sempre molto rilassata e alla mano. Stefano Ercole Carlo, il primogenito, nato a febbraio, si chiama così in onore dei nonni – Stefano Casiraghi e Carlo Borromeo – e di un antenato cinquecentesco di casa Grimaldi. Il piccolo gode di ottima salute e Beatrice lo porta spesso a Milano, città in cui ha ancora una casa e dove ha la famiglia, gli amici e il lavoro. Anche Pierre è molto legato al capoluogo lombardo: ha studiato Economia alla Bocconi e fa spesso delle gare di vela sul lago di Garda. La Borromeo non ha nessuna intenzione di rinunciare al lavoro di giornalista, anche durante la gravidanza ha continuato, seppur con ritmi più lenti, a scrivere per il Fatto Quotidiano. La bella Beatrice, che ha cominciato la carriera come modella, avrebbe potuto continuare nel mondo patinato delle riviste di moda ma ha preferito studiare giornalismo alla Columbia University e poi lavorare come giornalista televisiva. Pierre, che ha ereditato la bellezza e l’eleganza dai genitori, è innamoratissimo della moglie. I due si sono conosciuti ad un evento di Dolce & Gabbana durante il Festival di Cannes del 2008 e da allora non si sono più separati. La coppia non ha mai dato adito a pettegolezzi e si è sempre mostrata al pubblico unita e affiatata. E le effusioni e i baci che si sono scambiati a Montecarlo in questi giorni la dicono lunga sulla loro complicità.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky