Caricamento in corso...
04 agosto 2017

Sofia Vergara nuda e incredibile in copertina: troppo sexy

print-icon
Sofia Vergara nuda e incredibile in copertina: troppo sexy

L’abbiamo conosciuto nel suo ruolo di colombiana caliente nella serie comica Modern Family, dove ha interpretato la scoppiettante Gloria Delgado-Pritchett. Sofia Vergara non interpreta solo una bomba sexy, ma lo è in tutto e per tutto. Posare nuda per Women’s Health è solo l’ultima delle grandi imprese di questa donna che, anche nella vita reale, non ha peli sulla lingua.

Ho il seno troppo grande per fare workout” è la nuova scusa ufficiale che tutte le maggiorate di questo mondo utilizzeranno, da questo momento in poi, per evitare le ore di palestra. A sdoganare quest’idea ci pensa Sofia Vergara, l’attrice volto di Gloria, giovane moglie di Jay, in Modern Family.

Sofia Vergara è la perfezione, punto.

Nel corso del photoshoot per la rivista Women’s Health abbiamo visto la conturbante Sofia come mamma l’ha fatta: completamente nuda, l’attrice copre le sue grazie con le mani e lancia uno sguardo intenso all’obiettivo fotografico – mentre probabilmente qualcuno sta rianimando il fotografo, e qualcun altro rianima la persona che sta rianimando il fotografo. E così via. Se non avete ancora capito l’antifona, sappiate che Sofia Vergara è una delle donne più belle e più fortunate del mondo. Tutte le celebrities ammettono di dedicare al workout gran parte della loro giornata, ma non lei. Lei ha detto semplicemente: “Il mio seno gigante non mi permette di fare allenamento. Non credo di avere molta forza: ho le ginocchia fragili e le ossa delicate. A malapena riesco a fare un sollevamento”. Non avete ancora sentito la parte peggiore, o migliore che dir si voglia. Il corpo che vedete nella foto è quello di una donna che ha già avuto una gravidanza. “Vorrei davvero essere più atletica, ma alla fine sono nata con questo seno gigante. Ce le ho così da quando avevo 13 anni, e con la gravidanza sono diventate anche più grandi”.

“Non mi interessa avere un corpo perfetto”

La stoccata prosegue imperterrita mentre Sofia Vergara ci mostra cos’è la fortuna, quella vera: “Non mi interessa avere muscoli o addominali scolpiti. Non li ho perché non sento il bisogno di essere una di quelle modelle con il corpo perfetto. Ci vorrebbe troppo sforzo!” Cara Sofia, ci duole dirti che tu hai già un corpo perfetto pur non volendoti sforzare. Cordialmente, tutti. Sofia Vergara ha 45 anni e si pone, con la sua bellezza abbagliante, a modello di tutte le donne che percepiscono i cambiamenti del loro corpo con l’avanzare dell’età come una potenziale minaccia: “Anche volendo, alla mia età non si può essere perfetti. Non possiamo arrabbiarci od odiare una cosa che non possiamo controllare. Stiamo cambiando: sta succedendo anche a me. Vorrei avere l’età che ho ma vorrei anche essere più bella. Se sei ossessionata dal voler apparire più giovane, finirai per diventare matta”.

L’attrice si accetta ogni giorno così com’è, e per fortuna qualche difetto ce l’ha. Pur esercitandosi più volte a settimana con il suo personal trainer, Sofia rivela di avere qualche problema a mantenersi motivata: “Purtroppo non ho scuse. Ho una palestra in casa e non posso svicolare. Per me, però, è una vera tortura: sono di cattivo umore due ore prima dell’allenamento, sono di cattivo umore mentre mi alleno e sono di cattivo umore anche dopo, perché so che devo programmare la sessione successiva!” Perlomeno, ora sappiamo che anche lei è un essere umano.

Sofia Vergara nuda e incredibile in copertina: troppo sexy

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky