Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Alessia Marcuzzi troppo magra? La sua risposta sui social network

print-icon
ale

Alessia Marcuzzi ultimamente ha ricevuto molte critiche sul suo profilo instagram per la sua magrezza: alcune persone hanno addirittura parlato di ipotetica anoressia. La bellissima presentatrice ha deciso di rispondere sui social network: ecco le sue parole.

Alessia Marcuzzi è una delle donne più belle e apprezzate della televisione italiana e anche sui social network riscuote un successo incontenibile. Ultimamente però la bellissima presentatrice romana ha ricevuto anche delle critiche da parte di alcune persone che l’hanno accusata di essere troppo magra, addirittura tendente all’anoressia. Dopo numerosi commenti di questo tempo la Marcuzzi ha deciso di rispondere e ha usato i social come mezzo di comunicazione, certa in questo modo di raggiungere gran parte del suo pubblico.

Troppo magra? Alessia risponde alle critiche e mette tutti a tacere

Oltre ad essere una star della televisione italiana, Alessia Marcuzzi è anche una delle web influencer più apprezzate del momento e sono tantissime le persone che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti sui suoi profili social. Poco tempo fa la biondissima presentatrice romana ha postato sul suo profilo instagram una foto in cui sfoggiava un bellissimo costume intero rosso e subito i fan si sono scatenati in una serie di commenti molto positivi, ma non solo. Diversi utenti infatti hanno commentato il suo aspetto fisico, accusandola di essere troppo magra e di veicolare un messaggio sbagliato alle giovani donne d’oggi, incitando a cercare un modello di bellezza poco sano.

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Tantissimi fan hanno difeso dagli attacchi la conduttrice, accusando di invidia i detrattori, ma l'argomento, evidentemente ha toccato particolarmente anche la stessa Alessia, che ha deciso di rispondere in prima persona attraverso i social. La bellissima presentatrice ha fatto chiarezza con queste parole: "Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato). Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!". Non rinunciando alla sua innata eleganza ed educazione, la Marcuzzi ha dato una risposta che ha completamente messo a tacere qualunque altro tentativo di critica o giudizio da parte del popolo dei social. Questo tipo di attacco rivolto alle personalità dello star system nazionale ed internazionale non è nuovo, anzi: poco tempo fa anche Sarah Hyland, protagonista della celebre serie televisiva statunitense Modern Family, ha dovuto rispondere a chi l’ha accusata di “avere un corpo disgustoso”. Non sempre, dietro una forma fisica particolarmente asciutta e magra, si nasconde uno stile di vita sbagliato o una dipendenza dai canoni imposti in certi ambienti dello show business: nel caso di Alessia Marcuzzi per esempio è il metabolismo a contribuire in modo determinante al avere un fisico sempre super asciutto. La bellissima presentatrice ha sempre dichiarato di non seguire diete particolari e di essere un’amante della buona cucina: per lei rinunciare ad un piatto di pasta sarebbe impossibile. Nonostante questo però Alessia, grazie ad un metabolismo veloce e all’allenamento quotidiano, riesce a bruciare i grassi e mantenersi in perfetta forma. I fan, che la seguono e la conoscono da molti anni, hanno dimostrato il loro sostegno incrollabile verso la loro beniamina, certi che la presentatrice sia più in forma e felice che mai. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky