Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Amber Heard, ex di Depp, torna single: è finita con Elon Musk

print-icon
Amber Heard, ex di Depp, torna single: è finita con Elon Musk

Sembravano davvero affiatati, Amber Heard ed Elon Musk. Oggi, dopo un anno di relazione, sembra però che i due abbiano fatto il loro tempo, e che sia finita per davvero. A interrompere la storia sarebbe stato l’imprenditore, ma sul perché è ancora mistero

Sarebbe finita nel peggiore dei modi, la storia tra Amber Heard ed Elon Musk. Dopo l’altrettanto burrascosa fine dell’amore con Johnny Depp, la trentunenne attrice americana si ritrova così di nuovo sola.

Amber, dopo Johnny è finita anche con Elon

Dalla storia con Elon Musk, il 46enne multimiliardario sudafricano fondatore di Tesla, Amber Heard ne esce col cuore a pezzi. E l’orgoglio pure. Ad aver interrotto la relazione, secondo il gossip, sarebbe stato proprio lui. E, sebbene notizie certe ancora non siano state date, oltreoceano ne sono sicuri: a provocare la fine della storia, sarebbe stata (involontariamente), la bella modella e attrice. Divenuta famosa, oltre che per il suo lavoro, per essere riuscita a portare all’altare Johnny Depp, che mai aveva voluto sposare la compagna di lunga data Vanessa Paradis. Secondo la stampa, dietro la fine del suo matrimonio col divo ci fu, all’epoca, una sua scena hot. Ora, a causare la rottura della storia col patron di Tesla, sarebbero stati alcuni atteggiamenti della trentunenne, accusata dall’ex compagno di essere egoista e manipolatrice. Solo lo scorso aprile, i due avevano ufficializzato il loro rapporto: paparazzati insieme in Australia sul set di Acquaman, film in cui la Heard recitava, venivano entrambi da due relazioni importanti. Amber aveva appena posto fine al suo matrimonio con Depp, Elon Musk si era da poco lasciato con la moglie Talulah Riley.

Amber manipolatrice?

La fine del matrimonio tra Amber Heard e Johnny Depp è stata una delle più chiacchierate – e delle più sconvolgenti – di tutta Hollywood, con lei ad accusare l’attore di violenza domestica. Oggi, la giovane attrice, sembra essere stata di nuovo super sfortunata. Almeno in amore. Secondo quanto dichiarato al The Mail da una fonte anonima, la trentunenne sarebbe devastata per la fine della storia con Elon Musk. Una fine che sarebbe stata decisa proprio da lui. «L’ha lasciata una settimana fa, dopo aver sentito alcune cose sul suo conto, e su alcuni comportamenti che non gli sono andati giù», ha detto la fonte. E così, sembrerebbe che proprio l’atteggiamento di Amber – non consono allo stile di vita Elon – sia stato la causa della fine di una storia lunga un anno. Addirittura, l’attrice è stata descritta come “manipolatrice ed egoista”. In attesa di una conferma da parte dei due diretti interessati, Musk è ora rientrato a Los Angeles, mentre l’ex compagna si lecca le ferite in Australia. L’imprenditore, in realtà, ha poco di che dispiacersi. E non farà di certo fatica ad accogliere presto un nuovo amore. Affascinante e carismatico, il co-fondatore di PayPal, creatore di Tesla e dell’agenzia spaziale privata SpaceX, ha un patrimonio immenso. Ed è papà di ben 5 figli, nati dal suo primo matrimonio con la scrittrice canadese Justine Musk. Sulla sua storia con Amber Heard, e soprattutto sulla sua fine, Elon non ha voluto fino ad ora rilasciare dichiarazioni. E, come riferito da un suo portavoce, non ha alcun commento da fare. In attesa di una nuova storia (o magari di un ritorno di fiamma con Amber…), è intenzionato solo a fare il papà, a seguire le sue aziende e… a godersi la sua ricchissima fortuna.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky