Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Fedez e Chiara Ferragni: "Presto un figlio, avremo una femmina"

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: presto un figlio insieme

Ecco la risposta alla domanda che tutti vorrebbero fare: sì, Chiara Ferragni e Fedez avranno presto un figlio e sarà femmina. I due ragazzi sono già sicuri del sesso, stando alle parole della blogger, e avrebbero già deciso il nome.

Fiocco rosa in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez? I due avranno presto un figlio e sarà femmina, parola di blogger! I due fidanzatini d’Italia annunciano i loro progetti di vita nella loro prima diretta su Instagram che, neanche a dirlo, è stata seguitissima: tantissime le domande da parte dei fan.

Chiara Ferragni: “Avrò una femmina”

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez procede a gonfie vele e arrivano anche affermazioni importanti: i due ragazzi, infatti, decidono di girare la loro prima diretta su Instagram mentre si trovano in Sicilia e i fan li riempiono di domande. Cosa avranno chiesto ai loro beniamini? Ovviamente, notizie sul loro matrimonio, ma non solo. “Quando avrete figli?” chiedono in tanti a blogger e rapper di successo e arriva la risposta pronta di Chiara Ferragni: “Prossimamente”. Presto, quindi, vedremo la biondissima influencer di Cremona con un bellissimo pancione da super mamma chic e, stando alle sue parole, la ragazza è piuttosto certa sul sesso del nascituro. “Sono sicura che avrò una femmina” ha dichiarato Chiara davanti ai suoi fan e, in effetti, pare che i due piccioncini abbiano già deciso il nome. Non si può dire, però, ma potrebbe essere italiano e non straniero, visto che Fedez ammette che, in caso fosse maschio, non vorrebbe registrarlo all’anagrafe con un nome esotico. Visto che la sua fidanzata è sicura che avrà una femmina – forse sulla base della predisposizione della sua famiglia ad avere splendide bambine, visto che la Ferragni ha altre due sorelle – hanno già in mente il nome della piccola futura baby Ferragnez, ma i due ammettono che preferirebbero un maschietto. Tranquilli, però: nonostante le voci di una possibile gravidanza in atto, la cicogna non è ancora partita. Si sta solo preparando al viaggio, che non tarderà di molto anche se, a quanto pare, i fidanzatini d’Italia si starebbero concentrando principalmente sul matrimonio.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: a quando la data?

“Avrei preferito sposarmi già quest’anno, ma è troppo complicato” ha detto Fedez su Instagram, infrangendo le speranze dei fan che li avrebbero voluti vedere marito e moglie entro il 2017. Con ogni probabilità, dunque, si rimanda tutto all’anno prossimo anche se Chiara impedisce categoricamente al fidanzato di dare qualsiasi tipo di indizio. “Non lo possiamo dire” ribadisce, ma la data è decisa, eccome se è decisa! Dove avverrà? In Italia, e forse da qualche post precedente potremmo quasi azzardare la location. Poco dopo la bellissima proposta di matrimonio di Fedez all’Arena di Verona, dove un’emozionatissima Chiara Ferragni ha pronunciato il suo “sì” annuendo semplicemente con il capo dorato, i due hanno fatto incursione in un luogo fantastico, perfetto per le nozze. Stiamo parlando del Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona, una location lussuosissima e ricca di arte, molto nota per i ricevimenti di matrimonio. Per il resto non sappiamo molto, ma un altro piccolo segreto lo riveliamo. Chiara sarà in bianco? Una fan glielo chiede e lei risponde misteriosamente: “In realtà sono tradizionalista, ma anche no”. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky