Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Chris Pratt e Anna Faris: dopo 8 anni insieme, il divorzio

print-icon
Chris Pratt e Anna Faris divorzio

Poche ore fa, i due attori di Hollywood Chris Pratt e Anna Faris hanno annunciato il loro divorzio dopo 8 anni di matrimonio. La notizia è stata veicolata attraverso i social network e ha lasciato tutti i fan sconvolti: in molti hanno commentato esprimendo la loro solidarietà, ecco i dettagli.

Sembrava un matrimonio perfetto e invece Chris Pratt e Anna Faris hanno dato il triste annuncio poche ore, tramite i social network. Dopo 8 anni di matrimonio e la nascita di un figlio, il loro amore non è stato abbastanza forte da resistere alla fatidica crisi definitiva. È stato Chris Pratt a condividere sulla sua pagina facebook l’aggiornamento di stato che annunciava a tutti i fan il triste epilogo del suo matrimonio, affermando che entrambi hanno provato per tanto tempo a recuperare il rapporto, purtroppo non ottenendo un risultato positivo. Come genitori però, ci tengono a sottolineare che faranno di tutto per preservare la privacy del figlio e il suo benessere.

Il triste epilogo della storia d’amore

I due attori si erano sposati nel 2009 a Bali, con un matrimonio che avrebbe fatto sognare chiunque. Poi nel 2012 è arrivato il primo figlio ed entrambi hanno collezionato una serie di successi professionali recitando in film e serie TV del calibro di Scary Movie, Lost in Translation, Friends, Jurassic World, Everwood e The O.C. Chris Pratt e Anna Faris avevano dichiarato di aver messo la loro carriera al primo posto, nella prima parte della loro relazione e sembrava che tutto andasse a gonfie vele: entrambi stavano vivendo il loro sogno e si riuscivano a motivare l’un con l’altro, senza gelosie, né freni. Il sogno però era destinato a spezzarsi dopo 8 anni dal fatidico “sì”. Evidentemente, il fatto di mettere sempre al primo posto la carriera e altre probabili incompatibilità, li hanno portati ad allontanarsi sempre di più, fino alla separazione legale. Entrambi hanno comunque dichiarato che si stanno lasciando in buoni rapporti e ci sarà sempre affetto tra di loro, in particolare per tutelare il figlio di 4 anni. Anche per questo motivo le due star di Hollywood hanno deciso di non rilasciare ancora alcuna intervista, in modo da tutelare la privacy del piccolo.

Chris Pratt e Anna Faris: una vita di successi

Chris Pratt ha 38 anni e ha iniziato la sua carriera nella recitazione partecipando al cast della serie TV Everwood e in seguito in The O.C. Ha proseguito recitando in alcuni film, con ruoli di supporto, fino a quando, negli ultimi anni, non è diventato uno dei protagonisti di film come Jurassic Park, I magnifici 7 e Passengers. Nel 2014 era stato addirittura segnalato come uomo più sexy dell’anno dalla rivista People. La coniuge Anna Faris ha seguito una carriera simile, iniziando a recitare in film indipendenti, per arrivare al grande debutto nel 2000 con Scary Movie. Negli anni successivi si è impegnata in film come Lost in Translation, I Segreti di Brokeback Mountain e nella serie TV Friends. Nel 2008 è comparsa anche sulla copertina di Playboy. Entrambi sono giovani, belli, sexy e nel pieno della loro carriera, eppure questo non è stato sufficiente per far proseguire in modo positivo la loro storia d’amore. Dopo l’annuncio sulla pagina facebook di Chris Pratt, sul web si è scatanata una grande tristezza e delusione da parte dei fan che credevano nella loro storia d’amore, tanto che in poche ore, la loro separazione è diventata anche un trend topic su twitter.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky